B. D. nr. 2816

(18. 07. 1943)

 

Pregate con una fede irremovibile, e sarete invincibili

 

 [nel tempo della fine]

(da uno spirito-guida):

Dovete proseguire irremovibili per la vostra via e non lasciarvi fermare dalle macchinazioni dei vostri nemici, i quali sono vostri nemici perché vogliono togliervi la fede in un Dio dell’Amore, della Sapienza e dell’Onnipotenza, …in un Dio che guida il vostro destino e può anche salvarvi da ogni bisogno. Avrete da superare gravi resistenze, v’imbatterete in grosse difficoltà, sarete aggrediti dagli avversari e dai miscredenti, i quali vi affronteranno sempre con ostilità, perché, non approvando voi il comportamento degli uomini e presentando loro i Comandamenti divini che saranno costantemente infranti da costoro, – scherno e derisione sarà la loro risposta, accompagnata da provvedimenti brutali per colpirvi in ogni modo.

 

[nell’ultima fase del tempo della fine]

 

Ma non lasciatevi distogliere dalla vostra convinzione, non perdete la fede in quell’Uno che può aiutarvi, rivolgetevi fiduciosi a Lui e, …invocateLo in ogni necessità. Egli conosce i Suoi figli e li assiste, e vi darà forza nella lotta contro i figli del mondo. Voi potrete sopportare tutto in vista di Colui, …per il cui Nome combattete. Egli una volta ha portato una pesante croce, ha preso su di Sé la sofferenza dell’umanità e prenderà anche la vostra sofferenza sulle Sue spalle, se Lo invocate. Egli vi trasmetterà forza affinché possiate resistere a ogni aggressione dall’esterno, tramite il mondo che si porrà contro di voi, poiché Egli starà pure al vostro fianco e vi consiglierà quando dovete parlare o tacere, Egli vi metterà in bocca le Sue parole, vi incoraggerà, cosicché parliate apertamente e senza riserva, senza titubanza né esitazione da potervi danneggiare.

Raccomandatevi costantemente al Suo Amore e alla Sua Grazia, e tenetevi pronti a combattere per Lui; allora non temerete nessuno, né nemici visibili né invisibili, né uomini né forze spirituali che vi vogliono male. Gli uomini, infatti, non avranno alcun potere, finché litigate nel Nome di Dio, e le forze maligne non potranno assillarvi, tanto meno alla Sua presenza. E quando pregate, allora pregate con una profonda, irremovibile fede, poiché allora potrete fare tutto e sarete colmi di forza e invincibili.

Non vi mancherà nulla, quantunque si cercherà pure di sottrarvi tutto, poiché il Padre nel Cielo mantiene i Suoi figli in modo meraviglioso, …porgendo loro ciò che necessitano per il corpo e per l’anima. Essi non avranno bisogno di penare, sentiranno la forza e il potere dell’Amore di Dio, quando l’afflizione sarà all’apice. E così dovete darvi a Lui credenti, e servirLo con tutta prontezza; allora il mondo non potrà farvi nulla, perché Dio vi assicura la Sua protezione, …se combattete per Lui e per il Suo Nome! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente