B. D. nr. 3766

(10. 05. 1946)

 

È necessario sostenere delle prove di fede, prima della lotta di fede

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

(il Signore):

La lotta di fede richiede combattenti coraggiosi, richiede molta forza, poiché sarà estremamente difficile; e coloro che la vogliono sostenere, che vogliono uscire come vincitori dall’ultima lotta su questa Terra, devono essere strettamente uniti a Me, affinché possano costantemente trarre forza da Me. Essi devono vivere nella ferma convinzione che Io sono sempre al loro fianco, che combatto con loro e per loro, e la consapevolezza della Mia presenza li renda coraggiosi, forti e resistenti. Loro stessi devono credere in Me così fermamente, affinché siano anche convinti del buon esito di questa lotta, e questa ferma fede devono conquistarla prima che inizi l’ultima lotta su questa Terra.

Se ora, sovente, vi lascio passare attraverso dure prove, questo avviene solo per il vostro bene, poiché come Miei combattenti nell’ultimo tempo prima della fine, dovete essere attivi; ed è a questo che Io vi preparo: voglio rinsaldare la vostra fede attraverso varie prove che avete da sostenere, …e la vostra volontà vi condurrà anche al successo! Voi non vi staccherete da Me attraverso quelle prove, bensì diventerete sempre più fermi, sentirete sempre più credenti la Mia presenza, e questo è ciò che Io Mi propongo attraverso ogni afflizione che anche a voi – Miei servitori sulla Terra – vi si avvicinerà.

Non temete nulla, …poiché Io sono con voi! Sappiate, …che non vi abbandonerò mai e poi mai, perfino quando non verrò all’istante, ma vi aiuterò sempre e costantemente nel modo come ne avete bisogno per raggiungere la meta. La lotta di fede veniente è l’ultima e la più difficile prova che sosterrete, e perciò non dovrete temerla; tuttavia dovrete lottare! Con la libera volontà dovete arrivare a quella forza di fede, che vi renda pienamente forti e insuperabili contro i peggiori attacchi, affinché possiate nuovamente istruire gli uomini con convinzione, affinché li possiate attirare, come vi ho attirato Io.

Non appena sarete colmi della consapevolezza della Mia presenza, tutto sarà facile per voi, e combatterete anche per Me con cuore lieto, perché combatterete insieme a Me, perché saprete che vi terrò sempre in considerazione con la Mia forza, e non potrete soccombere! Unicamente da Me potete trarre forza e coraggio, poiché da soli siete troppo deboli, e non è certo il mondo che vi dà forza e coraggio. Io, però, li distribuisco in ultramisura, …se solo rimanete in collegamento con Me!

E affinché facciate in modo che questo legame diventi sempre più intimo, dovete prima essere esposti a delle prove di fede, …che vi facciano rifugiare da Me, finché sarete così convinti della Mia costante presenza, …che non temerete più nulla, finché sarete di una fede così ferma, che questa, …sarà la garanzia per la vittoria nell’ultima lotta su questa Terra! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente