B. D. nr. 4116 a/b

(2/3. 09. 1947)

 

Ancora una conferma del naufragio della vecchia Terra

Una sola generazione alla predetta fine

Esortazione a una profonda fede per essere mediatori di Dio

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine] 

(il Signore):

Vi ho dato questo annuncio: che voi vedrete il naufragio della vecchia Terra ancora nella carne! − E ve lo ripeto di nuovo, affinché crediate! La vostra fede è debole, e tuttavia voi rifiutate interiormente di stare nell’ultimo tempo! Tuttavia il Mio Spirito vi parla sempre e vi indica incessantemente il momento della fine come imminente!

Perché non volete crederlo non potendo, d’altra parte, chiudervi alla verità dei Miei messaggi? E perché sperate e contate in una risalita con un miglioramento delle condizioni terrene? Perché il pensiero in una fine legata a una totale distruzione della vecchia Terra vi sembra incredibile e inaccettabile? – Perché voi stessi, con piacere, vorreste vivere ancora! Perché non siete ancora preparati, e perché troppo poco v’immergete nella Mia Parola, la quale vi espone in tutta chiarezza la necessità di una totale trasformazione della vecchia Terra, e vi guida alla fede più profonda se accettate d’inoltrarvi con la volontà rivolta a Me e accettate ogni Parola come venuta dal Cielo, …vivendola di conseguenza!

Perfino voi che dovete diffondere la Mia Parola, vi lasciate tormentare dai dubbi e quindi non la rappresentate con sufficiente convinzione! Vi lasciate indebolire da obiezioni contrarie! La vostra fede non è abbastanza forte, nonostante la vostra buona volontà di servirMi! La vita vi passa vicino con la sua realtà, e non vi è possibile metterla in accordo con la destinazione spirituale degli uomini; di conseguenza, non siete abbastanza zelanti in ciò che Io vi annuncio riguardo il tempo a venire.

Voi stessi non considerate abbastanza seriamente la Mia Parola, perciò devo continuamente dirvi la stessa cosa sulle urgenti indicazioni della vicina fine: voi, …la vivrete ancora nella carne! – Non vi dice ciò, abbastanza? Sapete quanto sarà l’età della vostra vita? Non vi potrà essere anche destinata una vita breve? Io solo conosco quale giorno sarà l’ultimo e lo tengo segreto, per quanto, voglio annunciarvi che esso non è più lontano, …e che voi Mi servirete fino alla fine! Dunque, dovrete vivere ‘quel giorno’, e questo dovete crederlo! E Mi sarete buoni operai, poiché una fede convinta vi farà anche parlare con convinzione; e di tali servitori Io ne ho bisogno sulla Terra, affinché agiscano decisamente sugli uomini e presentino loro quanto sia necessario il Mio operare sulla Terra e in quale afflizione spirituale fluttuerebbe l’umanità se voi non portaste l’aiuto.

Voi ricevete la Mia Parola, e quindi, siete già progrediti nella conoscenza, …ma non volete crederlo, sebbene non possiate rifiutarlo, …oppure vi adattate con ostilità.

*

(5. 09. 1947)

Ed è per questo che Io vi parlo sempre più insistentemente. Infatti, è necessaria una fede profonda, affinché le vostre parole abbiano successo presso il prossimo. Se voi stessi avete la convinzione che ciò che sentite attraverso la voce dello Spirito sia la piena verità, sarete altrettanto anche dei veri rappresentanti della Mia parola sulla Terra, e allora Mi presterete soltanto la vostra bocca, così che Io stesso possa esprimerMi attraverso questa. Ed è questo il vostro compito nel tempo veniente: che siate l’organo della parola per Me, perché altrimenti Io stesso non potrò rivelarMi agli uomini! E invece è assolutamente necessario che essi Mi ascoltino, sebbene non sempre riusciranno a riconoscere la Mia voce.

La miseria degli ultimi giorni si presenterà con una tale gravità agli uomini, che senza il Mio aiuto, senza la Mia parola, essi saranno disperati. Ma se Io stesso parlerò loro, in tal modo essi saranno forti e potranno opporre la massima resistenza all’afflizione, poiché le Mie parole trasmetteranno loro, forza; perciò voi dovete renderMi i vostri servizi, affinché si possa agire senza alcuna costrizione sugli uomini, e perché Io stesso possa sempre essere presente ovunque come Mediatore, dove voi coinvolgerete gli uomini in discorsi spirituali affinché si stabilisca il contatto tra Me e le persone da istruire, le quali necessiteranno urgentemente della Mia Parola, se vorranno resistere fino alla fine, …e la fine verrà presto!

Questo ve lo annuncio continuamente, e dovete dare credibilità alla Mia parola e andare incontro al futuro con la pienissima certezza che si rivelerà a voi così come ve l’ho già annunciato tanto tempo fa, …mediante la Parola e la Scrittura! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente