B. D. nr. 5020

(13. 12. 1950)

 

Nel tempo della fine vivrete tra i diavoli

“Io non vi abbandonerò!”

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine] 

(il Signore):

Potete vivere in un mondo di diavoli, e tuttavia essere strettamente uniti a Me! Voglio darvi questa consolazione, affinché non diventiate deboli nell’ultimo tempo che precederà la fine, poiché in tale tempo, voi che siete Miei, vivrete circondati da diavoli che vi assilleranno gravemente a causa della fede, e se menzionerete il Mio Nome di fronte a loro, provocandoli, avrete molto da soffrire sotto la loro cattiveria, perché essi attaccheranno tutti coloro che si affermeranno per Me, e tuttavia è proprio questa la vostra arma più forte, la vostra protezione più forte: …che rimaniate fedeli a Me!

Allora, …farete in modo che Io possa essere sempre con voi, e nessuno potrà causarvi del danno, …se Io sarò con voi! Quindi, anch’Io dimorerò in mezzo ai diavoli, tuttavia nel cuore di coloro che Mi appartengono, che Mi amano e che credono in Me, che credono nel Mio Amore e nella Mia Onnipotenza, che quindi sono convinti che Io li trarrò in salvo da ogni avversità, essendo Io il Signore su ogni male.

Sarete strettamente uniti a Me e la vostra nostalgia aumenterà di giorno in giorno, e questo desiderio per Me Mi attirerà inevitabilmente a voi. Perciò non avrete nulla da temere, …nemmeno nella più grande avversità terrena, poiché a Me tutto è possibile: Io posso salvarvi dal pericolo più grande ed essere anche il Vincitore su questo! Il mondo vi odierà e vi perseguiterà, ma Io vi amo e vi proteggerò finché verrà la vostra ora per entrare nel Mio regno.

E per vostra consolazione vi dico che anche la vostra fede si rafforzerà tanto più sarà scossa, perché quelli che aspireranno più che seriamente verso di Me, apprenderanno da Me stesso il rafforzamento della fede, e la loro predisposizione spirituale verso di Me assumerà una forma che è un vero rapporto filiale, e perciò anche la fiducia in Me sarà molto più grande, cosicché temerà solo ancora un po’ l’afflizione terrena, visto che saranno pienamente convinti che Io li salverò.

Io non vi abbandonerò, …se voi non Mi abbandonate! Ma voi che siete Miei non potrete più lasciarMi, perché è il Mio Amore ad attirarvi. Perciò vi starò costantemente presente e ci sarò sempre e del tutto straordinariamente, quando si aprirà l’inferno e procederà contro di voi. Allora Io combatterò al vostro fianco, …e la vittoria sarà nostra! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente