B. D. nr. 0186

(18. 11. 1937)

 

“Accogli la pura verità e preparati sempre più per la tua missione”

Benedetto è colui che serve il Signore

 

(da uno spirito-guida):

Verranno dei tempi in cui ti sarà rivelato ciò che il Salvatore nel Suo Amore ha riservato per te, allora potrai credere così profondamente e intimamente, da non avere più dubbi nel tuo cuore. È questo lo scopo e i nostri sforzi, per trasmetterti attraverso queste comunicazioni una tale forza, affinché tu accetti come pura verità tutto ciò che ti è offerto. Osserva come tutto ciò che il Signore t’invia, fa rivivere il tuo spirito, così che in molte ore hai potuto già trarre consolazione dalle Sue Parole, quelle che il Salvatore ti ha insegnato solo in conformità alla tua capacità di comprensione.

La Sua Opera sarà perfezionata con tali Doni, che ti guideranno nella verità più profonda, e ti trasmetteranno un sapere spirituale nel quale riconoscerai la grandezza del Suo Amore e Potenza. Aspira a questa profonda fede che è la base per il tuo ulteriore operare. E ora preparati ad accogliere ciò che segue:

*

Gli insegnamenti di Dio esistono da sempre e per sempre, e il Signore trova sempre coloro che Lo servono e che aiutano a diffondere i Suoi insegnamenti tra l’umanità. Ma il cuore e l’orecchio umano non sono sempre disposti ad accettarli. Ciò che il Signore ha già compiuto in miracoli, solo rare volte sono stati riconosciuti come tali. Ai tempi di Cristo avvennero molti miracoli, e perfino allora, solo pochi si rivolsero a Lui, perché l’uomo è indurito attraverso l’influenza del maligno e crede più in lui che nel suo Creatore.

Adesso sia benedetto il cuore di chi si apre per tutto ciò che viene dall’alto, che nella fede nel Salvatore mette al Signore il suo servizio sulla Terra! Tutti costoro saranno illuminati dal Signore e questo darà loro la forza di agire secondo la Sua Volontà per la salvezza delle anime dei figli degli uomini.

*

In questo modo, anche tu sperimenta un costante progresso, e giorno dopo giorno compi il tuo destino. L’accoglienza della Parola di Dio ti garantisce che il Signore è con Te con la Sua grazia e ti benedice. Accogli tutto con umiltà, volontà e dedizione, soddisfa i Comandamenti del Signore, e la tua fede sarà sempre più rinsaldata, …e ti guiderà verso l’alto! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente