B. D. nr. 0195

(22. 11. 1937)

 

“Ti sarà concesso di contemplare con gli occhi spirituali, quando ascolterai la Parola del Salvatore”

 

(da uno spirito-guida):

Il tuo impegno sarà benedetto dal Signore e ascolterai la Sua Parola. Nel giro di poche ore ti può già essere tolto ciò che ti è più caro sulla Terra, ma l’Amore del Salvatore ti resterà nell’eternità, e lottare per questo, vale molti sacrifici, figlia mia. Giorno dopo giorno ti sarà permesso di ristorarti a questa eterna Fonte. Rivolgi tutti i tuoi pensieri soltanto ad Essa, allora condurrai anche una vita sulla Terra come è gradito a Dio. Tutti i giorni della tua vita devono essere un’unica preghiera per l’Amore del Padre celeste, allora il tuo cammino sulla Terra ti sarà facile e, come parte stessa di Dio, ritornerai a Lui quando sarà giunto il tuo tempo.

Se il Signore ti parla, questo avviene per il Suo immenso Amore, e quello che Egli ti dà in questo Amore, ti conduce nuovamente a Dio, se Lo accogli con il cuore. Molti fili si dipaneranno e presto il Signore ti darà un chiaro quadro del creare e operare nel mondo spirituale. Tu sei destinata a contemplare con gli occhi spirituali il regno dell’Eterno.

Per operare qui, voi dovete aver raggiunto un alto grado spirituale sulla Terra, ed essere idonei all’ingresso nell’aldilà nella schiera degli esseri spirituali che lavorano diligentemente. Tutti là operano secondo il saggio Consiglio di Dio, e la loro opera d’amore verso gli esseri spirituali meno perfetti è per loro già uno stato di indescrivibile beatitudine.

Inoltre, si aggiunge che essi stessi sono in grado di vedere e percepire come esseri di luce, che sono in grado di dimorare in una tale pienezza di luce grazie al collegamento con il Salvatore, e che per loro è preparata un’immensa percezione di felicità, cosa che per il momento, tu non sei ancora in grado di comprendere. Solo l’Amore del Signore Gesù può guidarvi là, e attraverso l’amore per Lui, …diventerete Suoi nell’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente