B. D. nr. 0197

(23. 11. 1937)

 

Unna profezia per il globo terrestre (2° guerra mondiale?) con la voce di tuono di Dio

 

(da uno spirito-guida):

C’è questo nella Volontà del Signore: che la tua conoscenza aumenti sempre più! Tu hai poco da temere in questi giorni, e puoi dedicarti senza preoccupazione all’impegno spirituale, perciò ti sarà data molta forza e anche gioia nel ricevere le parole del Signore. Tutti gli insegnamenti hanno un solo scopo: che tu rimanga in contatto con il Padre celeste! Perciò ti sproniamo sempre di più a perseverare fedelmente e a non cedere, dato che ciò ti procura dei beni spirituali che ti dovranno servire per l’eternità.

Vedi, figlia mia, noi tutti siamo felici del tuo zelo e ti offriamo con grande gioia i doni che il Salvatore tiene pronti per te. Dovrai certamente lottare ancora spesso, prima che tu sia penetrata del tutto nella Sapienza di Dio, però, così, ti unirai ancor più al Salvatore, perché il Suo Amore non lascia andare via da Sé coloro che Gli sono fedeli. Se Dio con piena fiducia ti ha dato tanta Grazia da farti trasmettere i Suoi insegnamenti, allora devi anche giustificare questa Fiducia, compiendo la Sua Volontà e servendoLo sempre.

Tra poco tempo comincerà già ad ‘albeggiare’ sul globo terrestre, il Signore passerà attraverso tutti i paesi e sarà conforto e speranza per i Suoi, e l’umanità sentirà la Sua voce di tuono, quando chiamerà al risveglio tutti gli increduli e i dormienti spirituali. Invece voi tutti che cercate consolazione dal Signore, sarete ben custoditi nel Suo Amore. Egli proteggerà i Suoi figli dall’avversità, e loro sentiranno la vicinanza del loro Signore e Salvatore e Gli si affideranno con fede, così che Egli li salvi da ogni pericolo.

Perciò voi tutti rivolgetevi al vostro Padre nel Cielo con fiducia filiale, …affinché Egli vi protegga ora e in ogni tempo! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente