B. D. nr. 0209

(30. 11. 1937)

 

Il Signore ti eslama: “Ho bisogno di te”

“Ti saranno dati insegnamenti d’inestimabile valore”

 

(da uno spirito-guida):

Ti salutiamo nel Nome del Padre. Com’è la Sua Volontà, così devi percorrere la via. La Sua mano protettrice ti guida bene, solo il tuo amore ti ha fatto percorrere questa via, ma il tuo spirito era unito a noi. Se ti unirai sempre con il tuo Salvatore, allora al tuo fianco staranno sempre delle forze buone che cercheranno di influire sui tuoi pensieri, così che tu esegua volenterosa tutto ciò che è nelle intenzioni del Padre celeste.

Prosegui imperterrita per la tua strada e accogli con cuore grato ciò che ti offriremo come insegnamenti spirituali, poiché un giorno verrà il tempo in cui si aprirà il tuo cuore alle eterne verità che Dio ti ha assegnato e professerai la tua incrollabile fede. Noi tutti aspettiamo questo tempo, perché dovrà portarci molta benedizione. Ricordalo sempre, quando gli avvenimenti del giorno ti vorranno far temere. Il Signore ti esclama: “Ho bisogno di te!”. Ogni essere esegue ciò che gli è stato assegnato da Lui, perciò non preoccuparti e ascolta ciò che ti restituirà pace.

*

(riferito a un conoscente) – Pieno di stupore lui verrà a conoscenza dei tuoi scritti. Su tutto c’è un soffio di purezza e Amore, ed è questo che sarà apprezzato e penetrerà nel suo cuore. Le parole risuoneranno dolcemente nei suoi orecchi, i suoi pensieri dimoreranno presso di te e, nel leggere le Parole di Dio, egli preparerà a se stesso e a voi un’intima gioia. Eppure non si potrà né convincere né distogliere il pensiero che tu abbia accolto altrove il patrimonio spirituale, e ora lo hai restituito, perché gli sarà incomprensibile che Dio abbia dato un tale dono ad una persona il cui percorso di vita non è in sintonia con gli insegnamenti della sua Chiesa.

Il suo animo pio, credente in Dio, gli ha fatto percorrere in ogni tempo la retta via, e unito interiormente al Salvatore, ha dato sempre il meglio agli uomini. Nondimeno, se si vuol servire il Salvatore, allora bisogna affidare a Lui tutto il resto. Così come tu hai avuto l’illuminazione, allora egli opererà al tempo giusto, ma in modo diverso dappertutto. E come quando ti è stato annunciato ciò che è stato per te, esaudimento e conforto, allora anche lui preparerà anche agli altri, ciò che è per la loro salvezza.

Controlla l’eloquenza, figlia mia, lascia cadere quelle parole che sovente non sono in sintonia con i santi insegnamenti del Padre, il Signore ne ha comprensione, poiché l’amore per Lui fa sorgere sovente uno zelo, i cui effetti contraddicono la pura Dottrina di Cristo, e dove la volontà è buona, non ne verrà alcun male, dato che il Padre protegge i Suoi che Lo seguono.

Ora però provvedi affinché gli insegnamenti ti possano essere trasmessi senza interruzione, ed è una benedizione senza pari se resterai in continua unione con noi. Ora ti riferiamo com’è la Volontà del Salvatore: un lavoro instancabile su te stessa, una sconfinata dedizione al tuo Salvatore e un amore infinito per Lui, ti renderanno ricettiva per ogni influsso spirituale e ti affluiranno conoscenze e insegnamenti d’inestimabile patrimonio spirituale! Il Signore benedirà il tuo lavoro, finché rimarrai nella Sua grazia e se il tuo cuore sarà intimamente rivolto a Lui. Perciò prosegui lieta d’animo per la tua via, …ben protetta e guidata sotto la nostra protezione! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente