B. D. nr. 0234

(22. 12. 1937)

 

“Finché permangono queste comunicazioni, siete ben custoditi nell’Amore del Padre”

 

(da uno spirito-guida):

I giorni che ti sono stati dati per la tua prova, di conseguenza, stanno per finire. È stato un momento di benedizione quando nel tuo cuore hai compreso il nascere della conoscenza della tua debolezza, perché solo questo ti aiuta, affinché tu possa rivolgerti di nuovo intimamente al Signore.

Il Salvatore vuole darvi tutto il Suo Amore, perciò attraverso la sensazione dell’abbandono siete continuamente spinti verso di Lui, così che Egli possa dare solo là dove avete l’intimo desiderio di Lui.

Davanti a te, al fine di maturare, hai ancora molti obblighi e compiti, e occorre anche un volenteroso ‘affidarsi al Signore’; solo allora troverai la pace e la tranquillità interiore. Nel tuo cuore risuona dolcemente questo Suo monito: “Rimani fedele a Me anche nelle ore del bisogno!”, perché il Signore vuole istruirti tre volte: vuole conquistarti per il Regno eterno, vuole trasmetterti delle Sapienze divine, e vuole insegnarti a percorrere sempre la via dell’amore, poiché solo su questa trovi anche la via verso di Lui.

Secondo i calcoli umani non esiste alcun collegamento tra Cielo e Terra, e questo è anche un atto di Grazia della più sublime grandezza, testimoniante l’Amore di Dio per i figli terreni, poiché ogni essere può parlare in qualsiasi momento al Padre celeste e presentarGli la sua richiesta. Allora il Padre lo degnerà anche della Sua risposta, …se solo Lo supplicate per la salvezza della vostra anima. Non dovete dubitare della Sua bontà e della Sua misericordia, che sono esistite fin dall’inizio del mondo per tutti gli esseri e durano in tutta l’eternità.

Perciò il Padre v’informa continuamente che il più piccolo essere che è in grado di rivolgersi a Lui, riceverà sempre, perché Egli ama tutti i Suoi figli. Potete desiderare continuamente, e sarete esauditi sempre, …se il vostro desiderio serve per la salvezza della vostra anima, perché il Signore vuole prepararvi un regno eterno e, se lo desiderate, vi sarà concesso. E tuttavia, il vostro compito è di lavorare sulla vostra anima, e a questo scopo il Padre celeste vuole concedervi lo sguardo nella divina attività.

Infatti, i figli terreni cadono sempre più preda degli insegnamenti errati, si allontanano sempre più dalla pura verità e, sempre meno, vogliono riconoscere gli insegnamenti di nostro Signore Gesù Cristo. E così incorrono nell’afflizione dell’anima, perché da solo, senza l’aiuto di Cristo, l’uomo non può raggiungere lo stadio della perfezione. Il Salvatore è così vicino a ciascuno, ma l’uomo nella sua cecità non riconosce il Suo Amore ed è sulla via di perdersi completamente nelle potenze dell’oscurità. Eppure, per salvarli, Dio si annuncia agli uomini su vie straordinarie.

Quello che Egli vi offre attraverso questa Grazia, non siete in grado di valutarlo pienamente nel vostro attuale stato, potete solo pregare che tale Grazia vi resti conservata, finché non diventerete saldi nella fede e l’amore per il Salvatore non vi unisca così saldamente a Lui, da restare immuni verso tutti gli attacchi del maligno.

Finché il Salvatore continua ad unirsi a voi tramite queste comunicazioni, voi tutti che le accogliete nel vostro cuore siete ben custoditi nel Suo Amore, e la via verso l’alto vi è indicata così chiaramente, da non potervi sbagliare. Rendetevi degni di questa Grazia, rimanete fedeli al Signore e redimetevi tutti tramite l’amore che il Signore vi predica con la Sua Parola. DedicateGli il vostro cuore e ascoltate sempre e costantemente la voce in voi; allora rimarrete nella benedizione, …e la grazia divina vi affluirà fino alla fine della vostra vita! – Amen! 

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente