B. D. nr. 0241

(29. 12. 1937)

 

Richiedere la benedizione del Padre per sopportare qualunque sofferenza

 

(da uno spirito-guida):

Nuovamente ti vogliamo annunciare la Volontà del Signore.

*

Tutti voi che camminate sulla Terra, dovete essere uniti nel Suo Nome, …e dovete percepire come finora! A ciascuno sarà disposto secondo il bisogno, poiché il Signore sa dove manca, ed Egli è un Padre amorevole che provvede ai Suoi figli. E perciò ascoltate: …tutto dipende dalla Sua benedizione! Se volete penetrare bene in queste parole, allora il Padre vi darà una parabola, perché il Suo sforzo è di scrivervi profondamente nel cuore le Sue parole:

«Un padre ha salutato il figlio con la sua benedizione, e così questo figlio percorre la sua via con la sensazione che l’amore del padre lo accompagna, …e perciò, in qualunque tribolazione, non è abbandonato!»

Voi tutti che chiedete al Padre celeste la Sua benedizione, condividete anche il Suo grande Amore, perché se il Padre vi benedice, Egli vi darà tutto ciò di cui avete bisogno. E perciò, chiedete costantemente al Padre nel Cielo che vi benedica, e vivrete una vita ricca, non vi mancherà nulla di ciò che vi serve per la salvezza della vostra anima, e ogni giorno passerà in modo tale da percepire l’Amore del Signore e vi sentirete custoditi in questo Amore. E se poi la pesantezza della Terra vi opprime se vi viene imposta una sofferenza terrena da sopportare, questa non vi spaventerà, …poiché la benedizione del Padre vi protegge da ogni male, la vostra anima uscirà indenne da quei giorni terreni tristi e risplenderà una chiara luce anche nei giorni terreni bui che vi sono stati mandati per il progresso dell’anima.

Se chiedete la benedizione del Padre, allora da questa vi sorgerà un’inimmaginabile pienezza di grazia, poiché riceverete continuamente la forza per lavorare su di voi, e questo lavorare non sarà mai e poi mai senza successo, bensì vi porterà più vicini alla meta, vi perfezionerete e passerete la via attraverso la vita terrena com’è il vostro compito. Richiedere la benedizione di Dio significa chiedere il Suo Amore, e questo vi sarà concesso ora e in qualsiasi momento! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente