B. D. nr. 0252

(8. 01. 1938)

 

Il Signore ha bisogno di anime disposte a servire, per poterle ricompensare

 

(il Signore):

Che tu sia salutata, figlia Mia. Ristorati con le Mie parole, e per Me sii sempre una figlia obbediente, e ti darò tutto il Mio Amore, se Mi servi, perché le necessità dei Miei figli terreni sono enormi, essi continuano sempre più a percorrere la via che li allontana dalla loro vera meta, l’eterna beatitudine e, nell’indifferenza, proseguono per la valle terrena. Io vedo crescere ogni giorno le avversità, Mi fanno compassione e vorrei andare loro incontro aiutando, ma essi chiudono il cuore e gli orecchi alle Mie parole e ai Miei ammonimenti.

Chi di voi Mi serve, voglio benedirlo, ma per voi ho pronti grandi compiti ed ho bisogno di tutta la vostra disponibilità all’impegno. Se il vostro lavoro deve essere coronato dal successo, allora per amore per Me dovete accettarlo, pur quando ne derivano resistenze, perché ho bisogno di servitori combattivi che siano disposti a soffrire e a sopportare sofferenze per le Mie parole. Vedi, figlia Mia, per i tuoi sforzi la tua anima acquisterà una ricchezza di Grazia, il cui figlio terreno non può misurare questo tesoro, il cui occhio carnale non è in grado di vedere lo splendore che irradia da un tale impegno nel Mio senso e secondo la Mia Volontà.

Un tale figlio che Mi serve nell’amore e nella fedeltà, non potrà mai perire, sarà sempre e solo più diligentemente devoto al suo Signore e Salvatore, e per questo Io voglio benedirlo per tutta l'eternità, perché amo tutte le anime, e voglio ricompensare con il Mio Amore ogni figlio che Mi aiuta a cambiare questi poveri esseri che camminano su vie sbagliate, affinché si rivolgano a Me e Mi concedano l’accesso ai loro cuori. Un giorno splenderà loro l’eterna Luce, gusteranno tutta la beatitudine che da sempre è stata preparata nel regno del Padre Mio, …perché il Mio Amore vuole dare a tutti voi la vita eterna!  – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente