B. D. nr. 0259

(15. 01. 1938)

 

Un’amorevole parola del Padre a BD esortativa sulle comunicazioni

 

(il Signore):

Mia cara figlia, non tutti sono così premiati, e non tutti stanno nella grazia di poter sentire le Mie parole, perciò è il tuo sacrosanto dovere dedicarti a questa Mia Parola con l’amore più devoto, ed evitare il più possibile tutto ciò che sulla Terra potrebbe trattenerti da questa. Da ciò ti deriverà resistenza, così che il tuo orecchio spirituale non sarà in grado di accogliere facilmente tale Parola, una volta che sarai distratta dai piaceri terreni.

E allora ti consiglio di evitare tutto ciò che ti lega a questo mondo. Cerca la felicità dei tuoi giorni solo nelle Mie parole, e non mancare mai di dedicarti piena di zelo al tuo lavoro, poiché è per la tua benedizione e per promuovere il tuo progresso spirituale. La via che ti è stata indicata è di una dolcezza inimmaginabile per il tuo cuore, perché Io assisto nell’Amore tutti questi figli che adempiono il Mio incarico guidandoli verso l’alto. Cosa ti potrà sostituire questo? Dove potresti trovare la pace della tua anima, se non tramite Me?

 Se tu, figlia Mia, Mi ami più del mondo, allora scambierai il Cibo celeste con le gioie terrene e ti troverai in una ricchezza sconfinata, perché il Signore si compiace di tali sacrifici e ti restituisce mille volte ciò a cui rinunci per amore per Lui. Perciò, fa’ che questo compito sia il costante lavoro del tuo cuore, e nell’intima unione con Me ti preparerai la gioia più grande e rimarrai nella Mia grazia.

Così, ti voglio annunciare anche oggi che in ogni unione con Me, il Cielo ha la sua gioia, e che questa ha il suo effetto in un ampio cerchio intorno a te, perché ogni nobile impulso del cuore ti fa’ affluire luce e forza, donando ulteriore forza agli esseri che ti circondano e che pongono su di te la loro speranza. Così, …una luce brillerà intorno a te! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente