B. D. nr. 0355

(30. 03. 1938)

 

Amorevoli comunicazioni da Ugo e dalla nonna

 

(da uno spirito-guida):

Quelli che stanno intorno a te, ti salutano e ti danno questo annuncio: guarda, tra di noi dimora uno il cui cuore è unito a te; lui ha pensato a te tutto il giorno e ti è stato vicino, e ora è felice del collegamento che gli può essere concesso per breve tempo:

*

“Amore mio, oggi mi hanno accompagnato i tuoi pensieri, ed io sento la forza che procede da te. Voglio comunicarti alcune cose che ti daranno gioia. Il mondo dell’aldilà detiene molte paure per tutti voi che dimorate ancora sulla Terra, ma sulla Terra l’uomo può educare se stesso fino al punto che l’ingresso nell’aldilà sia per lui piuttosto un evento gioioso, e così devi immaginare che io posso dimorare in campi chiari, luminosi, dove ancora mi manchi solo tu. Nella tua esistenza terrena hai trovato una così indicibile grazia del Signore, e in questa consapevolezza anche la mia vita qui nell’aldilà è diventata bella, in modo da eseguire la mia attività con gioia e poter anche rimanere molto tempo vicino a te. Io osservo tutto il tuo lavoro e ti do dei suggerimenti tutte le volte che posso, poiché ciò che è sorto attraverso il tuo lavoro spirituale, dà testimonianza dell’immenso Amore del Salvatore per gli uomini, e per questo Lo ringrazio giornalmente e in ogni ora, per averti guidato così amorevolmente sulla retta via. Noi tutti intorno a te vogliamo stare al tuo fianco nei giorni cattivi e nei giorni di lotta interiore. E ora anche tua nonna vuole dirti ancora qualche parola”.

*

[dallo spirito della nonna]:

“Sento la tua vicinanza, bambina mia, e ti porto il mio saluto di commiato con rose gialle. Aspettami dopodomani. Dove così tanti ti circondano, anche il mio spirito è sempre vicino a te. Oggi è un giorno importante, bambina mia, la grande bontà del Signore ci permette di proteggerti, e questo compito ci rende tutti felici, dato che leggiamo tutti i tuoi scritti e, da questi, apprendiamo indicibilmente molto. E ora il Signore ci ha dato il permesso di poter intervenire aiutandoti nella vita terrena quando è necessario, e questo ci rende così lieti, dovendo partecipare tutti al tuo lavoro spirituale. Il lavoro delle tue mani è sostenuto da noi, affinché il lavoro spirituale non subisca nessun ammanco, e è sempre concessa l’assistenza del Cielo quando la tua intima preghiera giunge al Padre celeste. Ora ti lasciamo, …e preghiamo il Signore per la Sua benedizione a te! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente