B. D. nr. 0356

(31. 03. 1938)

 

Esortazione ad agire nella Volontà di Dio, specie nei profetici sette anni pieni di sofferenza

 

(il Signore):

Se vi ritroverete ed osserverete i Miei comandamenti nel Mio Nome, allora Io sarò con voi in tutte le avversità del corpo e dell’anima. Fate risplendere la luce ed aiutate coloro che sono deboli nello spirito, mettete nel loro cuore che guariscono solo nel Mio Amore, cercate di nobilitarli, cercate di indicare loro la potenza della Mia Volontà, informateli della Mia attività sulla Terra, che Io cammino sempre tra di voi che Mi volete essere vicini, come sono vicino a ciascuno che per il suo amore per Me dà anche l’amore al suo prossimo.

Tutti voi non afferrate ancora quale forza è insita in voi, la quale vi permette di operare nella Mia Volontà se soltanto Mi desiderate, perché la Mia Volontà regna su tutto, su questa vostra vita terrena come anche sull’aldilà. Nulla Mi rimane nascosto, e la dolce volontà in voi, che siete figli Miei, è sufficiente per rendervi utili alla Mia Volontà. Se vi date volontariamente alle Mie cure, Io adempirò la vostra volontà, e di conseguenza dovete solo volere, e potrete anche realizzare ciò che volete. Nel Mio Nome vincerete facilmente la Terra, il Mio Spirito vi rischiarirà e contemplerete ciò che finora vi era irraggiungibile.

Dovrete ben vivere i sette anni pieni di sofferenza (del tempo della fine), ma queste passeranno come ombre davanti a voi, sorprendendo e portando via i molti che Mi sono rimasti estranei, che hanno preso vie separate e non hanno voluto vivere verso il loro vero destino. A questi il Signore si rivelerà nella Sua forza, ma allora una sofferenza talmente amara oscurerà i loro giorni, …e lo comprenderanno nell’ultima ora! Allora date a costoro nel Mio Nome l’annuncio della Mia Parola, …ed alleggerirete loro la via della sofferenza. Le avversità li renderanno docili e molti accetteranno la dottrina di Cristo per la loro benedizione.

*

[alla ricevente]

Figlia Mia, immergiti sempre nello spirituale creato voluto da Me. E’ il lavoro della tua vita e porterà in te qualcosa di ulteriore alla maturità, se solo Mi rimani fedelmente devota. Il tuo pensare e le tue aspirazioni si orienteranno sempre più in questo silenzioso operare, e di ciò che poi ti tocca, cogli tutto come Mia missione, come la Mia Volontà e come espressione del Mio Amore per te; tutto ti affluisce secondo le Mie disposizioni.

Tu non hai nulla da temere finché il tuo cuore si rivolge a Me nell’amore, ed Io illuminerò il tuo spirito affinché tu riconosca sempre la Mia Volontà e rendi tuoi tutti i Miei desideri, poiché quello che ti chiedo te lo metto nel cuore e ti istruisco finché sei del tutto nella Mia Volontà, e allora potrai agire al posto Mio con tutto ciò che Io voglio, perché nulla accade senza la Mia Volontà e, nell’Amore, …Io ti attiro a Me e faccio di te ciò che devi diventare! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente