B. D. nr. 0362

(3. 04. 1938)

 

Riconquistare un cuore per Me è la più bella ricompensa

 

(il Signore):

Accogli le Mie parole che metto nel tuo cuore, e con esse riceverai la Mia benedizione.

 Vedere un cuore conquistato tramite l’amore, ed elevato a Me, è la più bella ricompensa dei Miei sforzi, perché ho nostalgia di voi, Miei cari figli, e vedo in ogni figlioletto ritornato a Me, i frutti del Mio Amore. La vostra parte è la beatitudine preparata per voi dal Mio Amore, e la Mia parte è il vostro cuore completamente rivolto a Me, che Io accolgo nel Mio regno per l’eternità. Là fiorisce e verdeggia tutto, là vi sarà dischiuso così tanto di bello, che potrete sopportare tutto questo solo nella perfezione, e la Mia vicinanza vi darà un’immensa gioia, poiché allora ci unirà tutti un solo spirito, una sola luce e un solo amore.

Figlioletta Mia, dare la tua vita per questo, è consigliabile se dovesse essere necessario, tuttavia il tuo Salvatore ti custodisce da ogni pericolo e devia da te ogni avversità, se non è utile al perfezionamento della tua anima. Figlia Mia, unisciti nei tuoi pensieri con Me il più spesso possibile, allora la tua forza crescerà, il tuo amore diventerà sempre più forte e la tua fede sarà solida, in modo che la tua vita sulla Terra si compia già nella pienezza di luce, perché allora il Mio Spirito fluirà costantemente su di te, e tu cercherai tutta la felicità solo nell’amore per Me.

Cerca di servirMi e di adempiere la Mia Volontà, e da questo amore rivolgi il tuo cuore anche ai tuoi fratelli e sorelle con lo stesso amore. Su di loro devi mettere alla prova la tua forza, che Io ti trasmetto per operare beneficamente su tutti i Miei figli sulla Terra. Soltanto, damMi sempre il tuo cuore e la tua volontà, …allora si adempirà il tuo destino su questa Terra! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente