B. D. nr. 0406

(8. 05. 1938)

“Il Mio Amore vi esamina, perciò rendetevi degni di questo Amore!”

 

(il Signore):

Ascolta la voce che parla in te:

Nasceranno sempre degli uomini che hanno la spinta interiore di sottomettersi alla Divinità in tutto ciò che fanno, e per costoro la vita è solo un continuo gradino sulla scala che conduce al perfezionamento. Perciò non temete e non scoraggiatevi, voi che volete raggiungere la più alta beatitudine nella vita eterna. Vi guiderà il vostro cuore, sentirete la voce divina che vi esclama: “SeguiteMi!”, …e le sofferenze sulla Terra saranno superate per coloro che pensano solo al Signore!

Vi sarà concesso un momento di piena gioia che supera di mille volte la sofferenza sulla Terra. Se il mondo è diventato per voi una rinuncia, allora adesso imparerete a conoscere la felicità in tutta la sua pienezza, poiché l’Amore di Dio non conosce limiti, e voi stessi potete accrescere questa felicità celeste ad altezze incommensurabili, se diventerete uno con Lui nell’amore per il Signore e Salvatore. Di conseguenza, la lotta nel tempo terreno è necessaria fino all’ultima ora. Perciò ascoltate la Chiamata d’esortazione che il Signore lascia giungere ai Suoi: “Sarete esaminati dal Mio Amore, …perciò rendetevi anche degni di questo Amore!”

Coloro che osservano i Miei comandamenti e Mi seguono, …restano eternamente nel Mio Amore! Non percepiranno l’opprimente pesantezza della Terra, …se si apriranno del tutto alla Mia Volontà! Gli ultimi saranno i primi, e così anche tutti quelli che Mi servono volontariamente regneranno su innumerevoli esseri nell’universo, perché la Mia forza passa ai figli devoti nell’amore per Me. Sulla Terra potete osservare un’unica scuola che Io stesso dirigo, laddove cerco di insegnare a tutti gli allievi la Mia Sapienza, e do loro conoscenza dell’operato della Divinità. E guardate questi figli come accolgono nei diversi modi ciò che viene loro offerto, come in parte pendono dalle Mie labbra, ma in parte ascoltano anche controvoglia e vorrebbero sfuggire ai Miei insegnamenti. È così, solo una piccola parte dell’umanità valuterà ciò che offre loro il Mio Amore.

Nondimeno, questo piccolo frammento dei Miei figli terreni è così volenteroso, che ad essi va il Mio pienissimo Amore, e il flusso del Mio Cuore ardente d’amore traboccherà nei loro cuori, e a costoro, anche se verranno certamente dei tempi di prove, nella Mia Grazia sapranno rialzarsi sempre e Mi seguiranno fedelmente e con devozione. E così Io non abbandono mai un cuore preoccupato per la maturazione interiore. Lo benedico e lo rivolgo del tutto a Me, …finché un giorno lo verrò a prendere per portarlo nel regno del Padre Mio! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente