B. D. nr. 0415

(13. 05. 1938)

 

Amare e pregare, per vincere il nemico e avere forza contro ogni avversità

 

(da uno spirito-guida):

I demoni stanno avvelenando la Terra, si sforzano incessantemente di ottenere il potere sulle anime incarnate che vivono su di essa. Sentono il bisogno di trasmettere agli uomini terreni tutti i cattivi istinti e i vizi di cui essi stessi sono schiavi, e usano ogni mezzo e tentazioni per penetrare in loro. Ci vuole una grande forza per superare se stessi e riconoscere il proprio compito spirituale, per resistere a questi demoni. Tuttavia, ogni avvenimento ha anche il suo lato positivo: gli esseri che sono consapevoli del loro compito, si uniscono ancora più intimamente con il loro Signore e Salvatore!

I figli terreni che vivacchiano nella pigrizia del loro spirito, possono diventare figli di Dio svegli, attivi e ferventi, se lavorano su di sé usando tutte le loro forze, e saranno anche in grado di vincere tali tentazioni, se, con amore, rivolgeranno costantemente il loro cuore al Padre celeste. A tutti è rivolta la chiamata del Signore: “Siate vigili e pregate, per non cadiate in tentazioni!”. Non dimenticate mai di rafforzarvi per la lotta che l’esistenza terrena comporta per voi, vivete nella fede e nell’amore, allora avrete già superato da vincitori questa lotta, perché supererete voi stessi e vincerete l’avversario che vuole rovinarvi!

Una piccola parola d’amore data al vostro prossimo, è sempre un’arma con cui proteggervi contro tutti gli attacchi del nemico, perciò non sarete mai senza protezione, se in voi si agita l’amore. Su ‘quest’arma’ s’infrange la forza del maligno, tutte le cattive influenze vengono annientate, e voi stessi acquisite sempre di più la forza con cui potete far tacere i sussurri di questi demoni.

In ogni pericolo, in ogni avversità,

c’è un solo comando per voi:

lasciate dimorare l’amore nel cuore

e i demoni si allontaneranno da voi.

Mediante l’amore lotterete per elevarvi,

e la vita terrena vi diventerà facile.

Laddove solo amore sarà dato,

là il cuore sarà riccamente accudito.

Implorate questo potere del Cielo,

e in ogni tempo sarete protetti,

se ad amare, sarete sempre pronti !

Amen!

 

 

______________

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente