B. D. nr. 0465

(13. 06. 1938)

 

Affidati a noi, Suoi servitori, affinché ti aiutiamo in ogni difficoltà della vita

 

(da uno spirito-guida):

Durante la tua vita procederai nella sicura protezione, perché il Signore è il tuo Accompagnatore, …e il tuo cuore non potrà mai più separarsi da Lui, il Quale ti concede tutto ciò che è necessario per la tua eterna salvezza. E poiché desideri l’Amore del divin Redentore, la Sua Potenza opererà con infinita saggezza e si manifesterà nella tua attività sulla Terra, qua insegnando, là indicando, e sempre a beneficio dell’umanità, perché dov’è il Signore, …là è il Suo Spirito, dove c’è lo Spirito di Dio, …c’è anche luce, nella luce c’è la vita, e chi ha questa, …sarà felice nell’eternità!

Il Dono del Signore impone però, anche dei doveri, e questi richiedono forza, e dare forza a coloro che confidano in noi è la nostra gioia e beatitudine. Se ti rivolgi a noi, …ti rafforzerai, ti proteggiamo al posto di Dio e su incarico Suo, ti diamo lo stimolo al tuo spirito e ti facciamo conoscere le sapienze divine. Così tu impari a percepire nella profondità del tuo animo, ogni Parola ti diventa un ristoro e, per te, lo sarà sempre di più, più a lungo ti doni alla nostra protezione, perché anche noi ti proteggiamo dall’afflizione dell’anima, guidandoti con cautela oltre i dirupi e, incessantemente, verso il divin Salvatore.

E noi conosciamo le tue necessità, i tuoi errori, le tue suppliche, e siamo sempre pronti a salvarti quando la tua chiamata giunge al nostro orecchio. Una volta il Sole ci ha racchiuso entrambi. Ho dato al Padre la garanzia che tu mi eri fedele, e ora la riscatto e porto al Signore una figlia volenterosa di servire, la quale accoglie le Sue parole e intende eseguire ardentemente la Volontà divina.

Le difficoltà della Terra passeranno, e tu le supererai con la nostra protezione, nel tuo cuore dimorerà il Salvatore, e noi tutti canteremo lode e onore a Lui che si prende amorevolmente cura dei figli terreni e li attira al Suo cuore Paterno. In tale ora solenne, il tuo spirito s’illumina e riceverà ciò che il Cielo gli dona, e dove, colmo di timidezza, lo sguardo si rivolge su al Signore, là Egli incaricherà i Suoi fedeli servitori di andare in loro aiuto.

E così noi tutti lavoriamo instancabilmente per il Signore grazie a questa forza di Dio, e parliamo ai Suoi e vi diamo l’annuncio dell’immenso Amore del Salvatore. Vi basta solo accogliere tutto questo nel vostro cuore, e lo Spirito di Dio diventerà attivo ovunque è supplicato intimamente, perché il Signore provvede i Suoi con tutto l’amore, con tutta la grazia e con ogni consolazione. Chi si lascia considerare e il cui cuore attende nel Signore fino alla sua ultima ora sulla Terra, verremo noi a prenderlo, …per portarlo in tutta la magnificenza nel Suo regno celeste! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente