B. D. nr. 0477

(21. 06. 1938)

 

“Adorate il Figlioletto come i saggi d’oriente, per avere il Suo Amore”

 

(il Signore):

Figlia Mia, chi come i saggi d’oriente sacrifica in silenziosa adorazione tutti i tesori al Figlioletto, il Figlioletto lo benedice e gli dà il Suo Amore. E chi possiede l’Amore del Salvatore, è indicibilmente ricco. Se però ora il tuo Salvatore ti affida il compito di lavorare per Lui e diffondere i Suoi insegnamenti tra gli uomini, informandoli dell’Amore premuroso del Padre celeste per i Suoi figli, allora ti accadrà lo stesso come ai saggi: ti splenderà una stella per condurti verso il Salvatore!

Cara figlia, Mi troverai solo se hai nostalgia di Me! Ogni piccolissimo sacrificio che Mi porti nel tempo e nel lavoro, ti procura l’Amore del tuo Padre celeste, e ogni riga che scrivi in questo amore è una grande compassionevole opera per l’umanità. Cerca di ricevere le Mie parole non appena ti è possibile, impiega ogni tempo libero per il dialogo con Me, così che Io provveda a tutti voi, e ne guadagnerai per l’anima e lo spirito, perché lo Spirito di Dio ti riempirà e ti dischiuderà quelle porte che oggi puoi solo lontanamente immaginare.

Allo stesso modo riconoscerai sempre di più lo Spirito dell’Amore che governa la Creazione, e se poi credi di aver trovato la retta via verso di Me, allora sulla stessa ti verrò incontro e ti lascerò contemplare la Mia magnificenza. La Casa del Padre deve accogliere i Suoi figli, perciò sforzatevi di diventare figli di Dio, affinché il Padre possa portarvi a Casa da Sé, nel Suo regno, e abbiate parte in tutta la pienezza dell’eterna beatitudine, così che possiate crogiolarvi nell’Amore del divin Salvatore, …ed essere eternamente Suoi figli! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente