B. D. nr. 0480

(23. 06. 1938)

 

Disporsi a essere aiutati dai messaggeri di Dio e qual è il loro lavoro

 

(da uno spirito-guida):

La disponibilità di un figlio terreno a ricevere la Parola di Dio farà sì che i messaggeri di Dio concedano il loro aiuto in ogni momento, e così, in breve tempo si uniranno tutte le forze volenterose a servire Dio. E ci sarà un operare nell’aldilà e sulla Terra rivolto unicamente alle anime che errano e sbagliano ancora. Il Signore prepara ogni ammissione, …e provvede i figli secondo le loro capacità spirituali.

Tutti quelli che hanno a cuore il bene degli uomini terreni partecipano a un tale collegamento tra la Terra e l’aldilà. Sono tutti quelli che hanno lasciato i propri cari sulla Terra, o anche loro stessi, oppure sono ancora uniti a questi per Volontà di Dio, e questi hanno adesso il continuo impegno di guidare i figli terreni sulla retta via. Tuttavia, questa è un’impresa così difficile, finché l’uomo crede di poter camminare da solo.

Ogni richiesta di aiuto di un’anima errante è adempiuta con gioia e volentieri, e ad ogni anima che chiede viene esaudita la preghiera, e ad ogni anima che lotta è concessa assistenza, poiché i messaggeri di Dio possono fare molto, dato che attraverso di loro opera la Volontà di Dio.

E così, anche a te è concessa una grande misura di quell’aiuto desiderato, perché tutti gli esseri che ti circondano hanno la stessa intenzione di lavorare per il Signore e Salvatore: guidare a Lui delle anime e salvarne innumerevoli dalle avversità e dai tormenti! Dove ora il tuo lavoro è rivolto allo stesso compito, sarai sostenuta ogni volta che preghi. In ogni comunicazione vi sarà sottoposto un messaggio in più dall’alto, e ogni messaggio deve ripercuotersi in modo benefico sulla Terra, e il suo contenuto deve servire a risvegliare sempre i cuori e a portare loro la luce nell’oscurità spirituale.

Sulla Terra si trovano molte di queste anime erranti, tutte sono invitate dal Signore, tutte sono avvisate dell’eterna Divinità; però, solo poche desiderano la luce, e a queste si deve andare incontro con tutto l’amore, affinché trovino la retta via e siano anche volenterose di continuare sulla stessa, finché vivono sulla Terra.

Ogni momento che guida i vostri pensieri alla Divinità, è luce! E ogni strada che intraprendete nella volontà di giungere a Dio, è giusta! È sufficiente solo la volontà, così che Dio vi mandi i Suoi messaggeri. Allora, se seguirete sempre la voce del cuore, non potrete più sbagliare. Non sapete quanto più facile vi diventerà poi la vita terrena, quando avrete trovato Dio? E quanto poco timorosi potrete guardare la morte negli occhi, perché allora per voi non esisterà più nessuna morte, vivrete già nell’eternità, se vivrete e morirete per il Signore. Allora la morte sarà per voi solo un passaggio verso l’eterna gloria, …dove potrete contemplare Dio da Volto a volto!  – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente