B. D. nr. 0484

(26. 06. 1938)

 

Fiducia, fede e amore nel Salvatore sono indispensabili per ottenere i doni per operare in modo soprannaturale

 

(da uno spirito-guida)

Per la grande Opera che deve sorgere sotto le tue mani, sarà di grande utilità se guarderai sempre con fede, al Signore. Egli ti guiderà attraverso tutti i pericoli, le Sue vie sono tutte scelte saggiamente e allo scopo, e se ti appropri di questa opinione, il tuo interiore diventerà più calmo e ti sottoporrai con sempre maggior dedizione a questo tuo lavoro. Alla Porta dell’eternità il tuo sguardo retrospettivo sarà beato, se avrai lavorato sempre e solo per il Signore e sotto il Suo incarico, perché quest’attività richiede una grande dedizione, diligenza, e una continua devota fiducia nel Signore.

Il Salvatore ti considera in modo tale, che da ciò puoi riconoscere il Suo Amore. Conquistarti questo Amore ti renderà indicibilmente ricca già sulla Terra e anche sempre più abile per il tuo lavoro. Il Signore ha scelto i Suoi affinché, come Lui, si prendano cura degli smarriti. Egli vi guiderà e non avrete nulla da temere, tenuti per la Sua mano, parlerete secondo la Sua Volontà, agirete in Suo onore. Tuttavia dovete sempre esserGli sottomessi nell’amore, e sottomettere a Lui la vostra volontà.

Il Signore ha solo bisogno della vostra piena volontà. Allora sarete sempre e solo i Suoi rappresentanti qui sulla Terra che annunciano la Sua Parola e percepiscono la voce di Dio. Voi stessi vi metterete in una condizione proporzionata alla vostra capacità di amare, che già sulla Terra vi trasforma in esseri soprannaturali, cosicché percepite, vedete e udite, ciò che gli altri uomini non sono in grado di percepire, vedere e udire. E questo, perché l’Amore del Signore vi provvederà con tali doni, se li userete solo per la salvezza dell’anima del vostro prossimo e solo nella fede nel divin Salvatore.

Sarete in grado di compiere azioni nella pienissima fede in Cristo Gesù, il Figlio di Dio, riceverete sempre e costantemente la Sua Grazia, e attraverso questa vostra attività che il Signore vi ha comandato, potrete eseguire le cose nel modo più esaustivo, poiché il Signore stesso è con voi su tutte le vostre vie. Egli vi copre e vi protegge. Egli vi guida sulle giuste vie, laddove siete chiamati a svolgere il vostro compito.

Egli vi circonderà sempre con il Sole del Suo Amore e della Sua Grazia, anche dove sembra che il Cielo sia oscurato da nuvole di ogni genere. Egli vi sarà sempre vicino, se un solo pensiero Lo chiama, e Si unirà indissolubilmente con voi se il vostro cuore è pronto ad accogliere il divin Salvatore, il vostro Maestro e la vostra Guida, il Padre più amorevole. Dove il vostro cuore desidera amare, là l’eterna Divinità, il Creatore del Cielo e della Terra, si unirà sempre con le Sue creature, …le quali saranno eternamente i Suoi figli! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente