B. D. nr. 0547

(15. 08. 1938)

 

È necessaria la forza di volontà per attivare il Ponte verso il mondo spirituale

 

(il Signore):

Mia cara figlia, osserva come ti si rivolgono le forze spirituali rispetto alla tua volontà, come tutti gli esseri si sforzano di trasmetterti delle verità luminose, e come in tal modo inizia una vivace attività mentale sempre più attiva. Allora da questo riconoscerai che la volontà può tutto, e attraverso questa volontà sarai guidata sempre più nel regno della verità, quanto più vivamente accoglierai nel tuo cuore la Mia Parola e quanto, tanto più, aspirerai a farla diventare azione.

Grazie alla tua forza di volontà che Io voglio accrescere, presto sarà fatto un Ponte per il mondo spirituale, sul quale potrai camminare senza impedimento nel paese degli spiriti dell’aldilà e, qui, appropriarti di un’abbondanza di impressioni che ti permetteranno di affrontare tutte le opposizioni e immergerti in ogni momento in uno stato puramente spirituale, così che l’anima tua possa staccarsi in qualsiasi momento e dare uno sguardo chiaro quando è necessario.

Così poniti questa meta e impegnati a realizzarla cercando con sempre maggior fervore di osservare i Miei Comandamenti, per dare amore e aiutare a portare la sofferenza; e non mancare mai di supplicare la forza attraverso la preghiera, perché senza l’aiuto divino, da sola sei troppo debole, e senza la tua supplica, questa forza non ti può essere concessa per una tale esperienza di Grazia. Infatti, molti sono chiamati, ma pochi gli eletti, e per appartenere a questi ultimi, il tuo cuore deve spingerti verso di Me con tutta l’intimità. Devi sacrificarti per amor Mio e voler sempre e solo cercare e trovare Me, perché la Fonte della Vita – la vera Vita – sono solo Io, e da Me viene tutta la forza.

A chi Io do questa forza, costui accoglie Me stesso, e sarà un vero figlio del Padre suo. E a questi Io ho promesso ogni beatitudine, e la voglio preparare già ora sulla Terra ai Miei, annunciando loro che desidero prendere dimora nei loro cuori, affinché si rallegrino e non Mi possano più dimenticare, fino a quando non abbiano parte dell’eterna beatitudine attraverso l’unificazione con Me, …per sempre! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente