B. D. nr. 0561

(29. 08. 1938)

 

“I tentavi del mondo sono contro la fede, ma a te dono la contemplazione spirituale”

 

(il Signore):

Dimostra quindi la tua volontà dichiarando apertamente di essere una rappresentante del Mio Nome sulla Terra, e così voglio guidarti attraverso ogni avversità, poiché l’afflizione del mondo è indicibilmente grande, e per salvare i pochi che vogliono riconoscere il Mio Nome, manderò i Miei servitori e messaggeri da te, e se ce ne saranno molti, anche il raccolto sulla Terra sarà grande.

Nell’ammonire questi Miei servitori sulla Terra, potete riconoscere anche il Mio Amore per loro. Ogni volta che essi minacciano di vacillare, Io vivifico il loro spirito, e così promuovo continuamente la loro attività, perché nulla è più insopportabile per lo spirito che uno stanco sprofondare nell’ozio. Perciò anche tu devi essere una fedele serva del tuo Signore e non indietreggiare davanti a nulla; allora crescerà anche la tua forza e ti renderà capace di raggiungere ciò che sembra incredibile.

Il mondo cercherà sempre e continuamente di calpestare nella polvere tutti i Miei insegnamenti, e troverà sempre più seguaci tra gli uomini, perché essi stessi sono molto lontani dalla vera fede, dalla fede nel loro Redentore e nell’amore e nell’Onnipotenza di un Dio eterno. Per loro tutto questo è diventato un nulla, una fiaba, lontana da ogni probabilità, e così giudicano anche l’Opera di redenzione, niente di più che una leggenda, e non riconoscono la terribile carenza e arretratezza che traspaiono da tale giudizio senza fede. Quale valore ha la loro vita, e a quale vita commiserevole nell’aldilà vanno incontro questi uomini! Ed Io vedo questa sofferenza e vorrei preservarli dalla stessa.

Perciò ho bisogno di molti operai nella Mia vigna, ho bisogno di servitori sulla Terra che devono spargere la Mia semenza affinché germogli, prima che sia troppo tardi. Ho scelto questi Miei figli affinché portino la salvezza agli uomini e non manchino di salvare delle anime dalle grandi avversità. La frenesia del mondo è il più grande pericolo per questi Miei incaricati, essi devono appartenere del tutto a Me ed eseguire solo la Mia Volontà, separandosi completamente dal mondo. Solo così possono operare nel Mio Nome e ascoltare la Mia Parola nel loro cuore.

Se nell’intima preghiera ti rivolgi a Me, la velocità del pensiero porta la tua anima a Me. Ogni buon proposito porta il suo frutto, e ogni insegnamento risuona nel tuo cuore. Allo stesso modo tutti i Miei discepoli sulla Terra devono essere fortificati da Me, e le Mie parole non perderanno mai l’effetto se sono solo percepite nel cuore, perché ciò che penetra solamente negli orecchi, vi passa oltre come un suono vuoto, invece quello che una volta ha fatto radici nel cuore, durerà al di là di tutto, e farà affluire sempre e costantemente la forza a coloro che percepiscono con fede questa Parola. – Perciò ascolta:

Vedi, il tuo cuore ti dice con molto vigore che Io ti sono vicino, …e gioisce intensamente per Me. Se Mi senti risuonare in te, allora sono del tutto in te, e voglio agire sempre in te e attraverso di te. Allora prenditi cura costantemente del tuo cuore e tienilo preparato per l’accoglienza del tuo Signore e Salvatore, e sappi che il Mio Amore abbraccia tutto ciò che desidera solo Me. Ciò che è Mio, è celato nella cameretta del cuore, la scintilla dell’Amore di Dio, e perciò risvegliala ad una chiarissima fiamma, allora diventerai vivente nel senso più profondo della parola, vivrai solo per Me e dell’amore per Me, …e nulla e nessuno avrà più accesso al tuo cuore, eccetto Me.

E così voglio darti ciò che ti è stato promesso, e una nuova Vita ti si dischiuderà, contemplerai nella più limpida chiarezza il Mio regno in mezzo al mondo spirituale, sentirai la voce degli spiriti e, attraverso questa, sarai istruita in modo sopportabile. Tuttavia, ciò avverrà solo quando sarà passato il tempo della fioritura, quando il corpo sarà cambiato completamente e non sarà più esposto a nessuna tentazione terrena. Questa saggia previsione deve regnare per risparmiarti dell’altro che potrebbe esserti insopportabile. Nella prossima notte riconoscerai il compito che ti è stato posto.

Se lasci a Me la tua anima e la doni del tutto a Me, potrò proteggerti di più e fare di te del tutto il Mio strumento, perché ora si ripeteranno tutti gli avvenimenti del Mio cammino sulla Terra, saranno perseguitati tutti coloro che vogliono proteggere il Mio Nome, sarà imprigionato colui che rappresenta la Mia pura Dottrina del Mio Amore, e dovranno soffrire coloro che dichiarano in Me il Redentore. Non temete, non vi accadrà nessun male, finché riconoscerete Me come vostro Signore!

Questo è già stato annunciato al mondo in precedenza, e cioè, che nulla può scuotere il Mio Potere, e che la Mia Volontà interviene ovunque si combatte contro i Miei. Voi combattete per Me, vostro Signore, e non potrete mai essere vinti, consideratoato che Io vado davanti a voi nella lotta e so bene di chi sarà la vittoria. Ora prendete tutto su di voi e confidate in Me, vostro Signore e Salvatore, e sarete forti anche singolarmente. Io, …sono sempre ed eternamente con voi!

Resta fedele a questa Parola quando ti sembra avvicinarsi il pericolo. Tu non sei mai da sola, ma sei sempre protetta dal tuo Salvatore che ti ama e al Quale devi donarti del tutto e per sempre, per lavorare per Lui e aiutare a salvare innumerevoli anime dall’afflizione, …per condurle dalla notte spirituale alla chiara luce del giorno! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente