B. D. nr. 0601

(2. 10. 1938)

 

“Ascoltate il Mio insegnamento, ma poi mettetelo subito in pratica!”

 

(il Signore):

Così, figli Miei, se sulla Terra vedete tutto riassunto in un Insegnamento che vi convince poco e non siete in grado di farlo vostro, ciò è perché unicamente nell’ascolto di questo Insegnamento non vi potrà mai essere trasmessa la Sapienza, poiché dapprima dovete cercare di liberarvi di tutti i pensieri terreni che stanno del tutto lontani dal Mio insegnamento e che non possono mai essere messi in sintonia con questo. Tutto ciò che è da Dio presuppone anche la predisposizione divina. Invece ciò che è dal mondo, provocherà sempre e solo dei pensieri mondani, e quindi ogni Dono divino resterà senza alcun profondo effetto sul cuore dell’uomo, finché non saranno accolti con delle aspirazioni spirituali.

Quanto più comprensivi i pensieri dell’uomo si rivolgeranno al puro insegnamento di Dio, tanto prima sarà in grado di vivere anche secondo questo insegnamento, e non appena alla Mia Parola seguirà anche l’azione, essa diventerà veramente viva e di una tale forza, che la riconoscete anche come la pura Parola di Dio, cosicché ora non potrete mai più opporvi a questo Insegnamento, e l’accoglierete senza pregiudizio nel vostro cuore, servendoMi con tutto l’amore, e così rinascerete spiritualmente per la Mia infinita gioia. Infatti, chi Mi ha trovato, sarà accolto con Gioia da Me, e la sua parte è la luce dall’eterna Luce.

Come figli di Dio, Mi rimarrete eternamente vicini e continuerete a operare con Me ed attraverso di Me secondo la Mia Volontà. E così vi garantisco il pienissimo accesso alla Mia magnificenza, se solo accettate il Mio insegnamento e non ve ne allontanate mai più, qualunque cosa vi voglia anche minacciare dall’esterno. Voi, cari piccoli, non pensate al grande pericolo nel quale vi trovate quando vi allontanate da Me. Il Mio Amore vi cercherà sempre e v’indicherà sempre l’unica via della fede in Me, vostro Signore e Salvatore.

Oh, ascoltate la Mia voce, …non lasciatevi sedurre dal mondo che vi ruba solamente il vostro tempo, il quale dev’essere dedicato al lavoro sulla vostra anima. La mano di Dio vi accompagna tutti e costantemente là dove sentite la Mia voce. Cedete alla spinta del vostro cuore ed attendete là dove Io vi chiamo, perché toccherò il vostro cuore affinché percepiate anche la Mia vicinanza, e se sorge in voi il dolce pensiero che siete protetti sotto la Mia custodia, se sentite che il vostro cuore vorrebbe rivolgersi a Me, allora sappiate che Io vi parlo e vi porto il Mio Amore; sappiate che ora il Padre vi desidera e vuole accogliervi come figli suoi nel Suo regno.

Lasciate che tutto il vostro pensare e tendere sia rivolto solo al ritorno nella Casa del Padre, rivolgete a Me la vostra preghiera, ed Io vi voglio ristorare con la Mia Parola e saziare con la Mia Grazia. Voglio darvi tutto il Mio Amore ed attirarvi a Me, e tutta la vostra vita terrena sarà facile se solo l’utilizzate per adempiere la Mia Volontà, per osservare i Miei Comandamenti ed avvicinarvi a Me. Il Mio Amore vi afferrerà con tutta la potenza, …e sarete beati in questo Amore già sulla Terra e un giorno nell’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente