B. D. nr. 0614

(11. 10. 1938)

 

La Parola, il ponte spirituale che conduce alla conoscenza e alla vista interiore

“AmaMi, e potrai contemplarMi nel cuore!”

 

(da uno spirito-guida):

I Cieli glorificano l’onore dell’Eterno, e d’ora in poi risuonerà il canto di lode nell’infinito. Colui che ti ha dato la vita, ha sentito anche la tua chiamata rivolta a Lui, ed ha inviato i Suoi angeli per accompagnarti nel Suo regno. Ora segui noi, i messaggeri di Dio, e china la tua volontà sotto quella dell’Altissimo, perché hai trovato Grazia dinanzi al Signore, e il Suo occhio riposa compiaciuto su di te.

La Sua bontà e il Suo Amore ti inviano costantemente degli insegnamenti, perché la notte oscura rende all’uomo difficile trovare la via verso il Padre. Ciò che ora ricevi è un dono divino pieno di sapienza. L’acutezza dell’intelletto umano non può misurarsi con il contenuto di questi insegnamenti giunti a te dall’alto, perché, chi tra gli uomini vorrebbe ben sondare con la propria forza ciò che Dio invia tramite i Suoi messaggeri a coloro che Lo amano? Dove sarebbe il ponte che conduce dalla conoscenza terrena alle verità spirituali? Esso è evidentemente intoccabile, ma spiritualmente non esiste nessun abisso incolmabile, poiché questo ponte è stato fondato dall’aldilà attraverso gli angeli e dei servizievoli esseri spirituali verso la Terra, accessibile a tutti, ma usato solo da pochi.

Se il mondo sapesse con quanta semplicità e facilità lo spirito può slanciarsi in alto in sfere per voi fisicamente irraggiungibili, quale grado di beatitudine vi sarebbe accessibile, se solo voleste seguire la Volontà del Signore, che è il prerequisito per l’accesso a questo ponte! Il Signore ti vuole dischiudere la vista interiore per farti dare uno sguardo nei luoghi dell’aldilà, e il tuo occhio spirituale contemplerà un’incomparabile bellezza, e in questo magnifico ambiente ti orienterai, perché il tuo compito sulla Terra deve essere di insegnare agli uomini la fede in un aldilà, in una ricompensa, e quindi è un compito infinitamente importante. E potrai insegnare tutto nella pienissima convinzione, perciò il Signore ti lascia contemplare delle cose che sono al di fuori della vita terrena.

Ascolta ciò che ti dice il Signore:

“Figlia Mia, fuggi il mondo, allora Mi vedrai! Difenditi, quando ti si avvicina la tentazione, e comincia tutto nel Mio Nome! AmaMi, allora la Mia Parola ti sia tutto, la preghiera del mattino e della sera, il cibo del giorno, la luce della notte, la Parola dell’Amore, …la Mia Parola ti sia Me stesso! AccogliMi nel tuo cuore e soddisfa con Me la tua fame e la tua sete, allora vorrò continuare a dimorare in te, operare in te e parlare attraverso di te, e tutti coloro che ti ascolteranno, sentiranno Me stesso. E così, dove l’amore Mi prepara una dimora, Io dimorerò di nuovo su questa Terra, e col Mio Spirito sono sempre tra i Miei, e coloro che Mi cercano Mi troveranno, coloro che Mi vogliono udire, …a loro Mi rivelerò.

Quelli che desiderano contemplarMi avranno la Mia immagine nel cuore, affinché siano ultra beati già sulla Terra. Questo è riservato anche a te, figlia Mia. Vedrai tutte le magnificenze e, memore delle Mie parole, sarai una fervente annunciatrice della Mia Dottrina e una vera discepola del Mio Nome sulla Terra. Glorificherai la Potenza e la Magnificenza di Dio, annuncerai il Suo Amore e la Sua Pietà, …e Gli canterai lode e ringraziamento in tutta l’eternità!” – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente