B. D. nr. 0629

(19. 10. 1938)

 

Nell’ultima lotta anche la cattura dei servitori di Dio, ma il potere terreno sarà nullo contro questi

 

[nel tempo della fine, fino all’ultimo]

(il Signore):

Coloro che proclameranno il Mio Nome davanti a tutto il mondo saranno catturati; e tuttavia questi che rimangono in Me anche nell‘afflizione, avranno in Me un costante Accompagnatore su questa Terra. Gli attuali tentativi di volerMi rendere del tutto estraneo agli uomini, verranno fatti fallire da costoro, e per questo li voglio benedire. Chi segue sempre e solo il Mio Nome e s’adopera per questo, a costui verranno date così tante dimostrazioni della Mia Grazia e Amore, che la sua fede diventerà sempre più forte e il suo fervore sempre più grande, e così tutto l’esercito dei Miei combattenti sosterrà la lotta con piena convinzione e con cuori ardenti.

Il mondo darà promesse a ciascuno che procede contro la Mia Dottrina, ma Io do la promessa ai Miei combattenti, i quali saranno in numero certamente inferiore di fronte ai nemici, ma straordinariamente forti, perché equipaggiati con la Mia potenza. Così non avranno nulla da temere da coloro che li vogliono rovinare. Io li ho chiamati, loro eseguono il Mio incarico, ma il Mio Amore e la Mia Benedizione li accompagnano, e così anche la vittoria sarà dalla loro parte. Il potere mondano può certamente opporsi alla Mia Parola e costringere i Miei annunciatori, ma non potrà giammai impedire che la Mia Parola trovi l’ingresso nei cuori degli uomini, e questa avrà già operato in precedenza e si sarà diffusa tra quegli uomini che percepiranno presto la benedizione e la forza della Mia Parola.

E poi comincerà il tempo della maturazione. Tutto ciò che è contro di Me starà certamente come erbaccia in mezzo al frumento, e presto l’erbaccia minaccerà di sommergere il buon seme, ma quando il Signore terrà il raccolto, allora saprà ben dividere il buon frutto dall’inservibile, poiché i Miei mietitori saranno diligentemente al lavoro, e dove hanno seminato con fervore la buona semenza, là il Mio raccolto sarà anche buono. Perciò sfruttate il tempo, prima che l’opera dell’avversario si opponga al lavoro. Lasciateli venire e non temete, anche quando vi si avvicina il pericolo.

Il Mio occhio veglia costantemente su di voi e non permetterà che vi accada nessuna sofferenza, e quello che vorranno compiere su di voi lo potrete impedire voi stessi, se M’invocate nello spirito per proteggervi. Chiunque subentra per Me, deve potersi avvalere del Mio potere per quel tempo e per l’eternità. E anche se i pericoli sono da considerarsi gravi, quando Io voglio, i potenti saranno privati del loro potere e voi sarete liberi. Tuttavia, il maggior Onore del Mio Nome verrà concesso quando costoro metteranno alla prova il loro potere nell’apporre divieti e provvedimenti contro il vostro operare. Allora non fatevi spaventare, mantenetevi ancora più saldi alla Mia Parola e diffondetela, annunciate a tutti gli uomini la verità, che da sola può portare alla vita eterna.

E non vacillate! Un sospiro per Me nel vostro cuore vi darà la forza di professare forte il Mio Nome, e non potrà accadervi nulla da parte di costoro, anche se minacciano e vietano, poiché la Mia Potenza imporrà loro un alt ed aprirà tutte le porte che loro hanno chiuso, e mentre vi credono arrestati al sicuro, voi annuncerete nuovamente la Mia Parola a coloro che la vogliono sentire e che credono in Me. E il potere terreno finirà nel nulla nel suo sforzo di opporsi a Me.

Certamente si farà sempre di peggio per gli uomini che sono figli del mondo, ma coloro che si dichiarano per Me si uniranno sempre più strettamente e saranno veramente Miei dichiaranti nel cuore, nei quali ho la Mia gioia. E questi devono entrare nel Mio regno ed essere eternamente custoditi nel Mio Amore! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente