B. D. nr. 0641

(27. 10. 1938)

 

Profezia: nel tempo della fine l’eliminazione della Parola riportata nelle rivelazioni del Signore

La nostra preghiera

 

(il Signore):

«Il Cielo e Terra passeranno, ma la Mia Parola resterà per tutta l’eternità» [Lc. 21,33 – Mc. 13,31 – Mt. 24,35]. Chi crede in questa Parola, non morirà neppure nell’eternità, perché tutto ciò che è da Me è vita eterna. Tuttavia dovrete lottare e combattere per questa Mia Parola. Andrete incontro ad un tempo che porta in sé la più alta responsabilità; dovrete dimostrare di essere creature della Divinità, e non figli del maligno. E se porterete questa dimostrazione, sarete benedetti per sempre.

I Miei staranno nella lotta e dovranno difendersi moltissimo contro il nemico, perché ogni potere terreno si opporrà a ciò che è proceduto dall’eterna Divinità, e non temerà nemmeno nessun mezzo rivolto alla definitiva distruzione. Tuttavia, nella notte più oscura risplenderà una luce per voi che siete attaccati alla Mia Parola e potrete percorrere la via senza preoccuparvi di smarrirvi.

E così ascoltate: – Dove il mondo si dispone a lavorare contro di Me, là Io preparo il colpo opposto, e questo farà oscillare il potere terreno nella sua fermezza, perché all’improvviso vedrà la Mano vendicativa del Signore nel Cielo. Questa si mostrerà solo quando tutte le disposizioni e leggi saranno rivolte alla totale estinzione della Mia Dottrina, quando sarà riconoscibile con evidenza che la Dottrina di Cristo non dovrà più essere offerta agli uomini. Solo allora interverrò contemporaneamente, al fine di proteggere dal più grave pericolo i Miei combattenti che sono attivi per Me.

Perciò, guardate verso questo tempo con calma e fiducia, e quando l’afflizione sarà al massimo, Io starò al vostro fianco con il Mio aiuto e saprò ben impedire che l’esercito dei Miei combattenti venga dissolto o distrutto. Tutto Mi è sottoposto nel Cielo e sulla Terra.

Oh, …quale stoltezza opporsi a Me! E se non credono nel Mio Potere, allora questo dev’essere dimostrato visibilmente. Dovete utilizzare il vostro potere sulla Terra in un senso veramente saggio, per l’Onore a Dio e per la salvezza della vostra anima, ma non cercate di edificarvi un regno con desideri e vantaggi puramente terreni che può essere chiamato solo un regno di Babele, se stimate troppo in alto il vostro potere e credete di poter disporre da irresponsabili delle vostre disposizioni che si rivoltano contro la Volontà del Signore di fronte al divin Creatore.

Agli uomini è ancora lasciata la libertà, e ciascuno ha nel cuore l’unica domanda che è determinante per l’eternità. Ma, …non più per molto! Allora vi verranno date delle linee di condotta sulle quali devono muoversi i vostri pensieri. Lo sforzo del mondo e dei suoi rappresentanti sarà di impedire qualunque conoscenza sugli insegnamenti di Cristo. Ciò che ancora esisterà in documenti e scritti, sarà sequestrato rigorosamente al mondo, e gli uomini che non rinunceranno alla Mia Parola cadranno in grave afflizione interiore. E poi Io voglio ricordarMi di loro nell’avversità.

Chi vuol tenerMi nel suo cuore, non sarà mai abbandonato, e dei potenti terreni non potranno nuocergli, perché il Mio Potere si estende ben oltre di essi. L’inizio del mondo che si rivolgerà alla completa distruzione della Dottrina di Dio, sarà riconoscibile sia nei suoi effetti come anche nei loro fallimenti, perché inizialmente lo concederò, al fine di rivolgere l’attenzione di tutti su di questo. Solo quando lo sforzo sarà inconfondibile, quando ogni dubbio nella serietà di tale intenzione sarà scomparso, e quando l’afflizione dei Miei sarà al massimo, Mi farò riconoscere e poi stenderò la Mia mano da Giudice sui rinnegatori della Mia Parola; e quando sarà giunta quell’ora, voi che Mi siete rimasti fedeli riconoscerete di essere guidati visibilmente dalla Mano del Padre.

Qualunque cosa il mondo vi imponga, dovete solo alzare sempre lo sguardo in alto a Me e, confidando fermamente nella vostra salvezza dalle avversità, …cercare il Mio Spirito, il quale vi darà la forza per resistere e non vi lascerà mai andare incontro alla rovina! Io, affinché la vostra anima non sia minacciata dal pericolo, opererò incessantemente tra di voi come segno della Mia presenza.

*

(lasciamo che le Parole del Padre celeste si concludano con una preghiera che vorremmo rivolgere sempre in alto verso di Lui in ogni difficoltà):

 

«Carissimo Padre del Cielo,

nella Tua Pace accoglimi,

donami quaggiù la forza per la lotta,

rafforza Tu la mia volontà,

dammi sempre la Tua Grazia,

indicami la retta via e

senza indugio,

lasciami servire Te senza sosta,

in Tuo Onore.

E quando sono colto dall’afflizione,

accresci Tu la mia fede,

rimani con me, debole figlio terreno,

col Tuo Amore.

Aiutami,

così che attraverso il trambusto del mondo

io trovi il mio Salvatore.

Proteggimi e custodiscimi sempre e in eterno.

Amen!»

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente