B. D. nr. 0702

(8. 12. 1938)

 

Grandi benedizioni per chi sopporta la sofferenza per amore di Gesù

 

(il Signore):

Il mondo potrà comprendere tutto, ma non la Mia attività su questa Terra con i figli degli uomini che ho scelto per Me per un grande compito e che assisto con consigli e azioni affinché siano attivi nella Mia Volontà. E tuttavia, anche al mondo e ai suoi seguaci sarà evidente che regna un Potere per loro incomprensibile, poiché sovente saranno ostacolati nell’esecuzione dei loro piani, e questo li sorprenderà quando sarà riconoscibile una certa resistenza che si farà notare sempre contro le loro disposizioni.

Più attentamente gli uomini osservano questo intervento di un Potere superiore, più chiaro diventerà per loro anche il collegamento, poiché, sempre là dove si tratta di minare i collegamenti oppure di impedire dove si manifesta visibilmente un rifiorire spirituale, là la volontà dell’uomo deve obbedire a Me; e chi si oppone alla Mia Volontà sarà completamente impotente e si renderà conto della sua debolezza terrena. Ogni procedere per quanto minimo contro la Mia volontà, sarà vendicato in modo particolare.

Chi vuol essere padrone, diventerà servo di se stesso, e chi vuole comandare, dovrà obbedire! Ed Io stesso lo predisporrò in questo modo, per rafforzare i Miei nella loro fede, perché capiteranno in gravi avversità per le disposizioni del mondo. E inoltre, vincerà colui che combatte per Me e per la Mia Parola, dato che Io stesso sono con lui. E ciò che si svolgerà tra breve, farà diventare alcuni riflessivi, ma la Mia Potenza e la Mia Volontà mitigherà la sofferenza dei giusti, …e non diventeranno pietra d’inciampo per coloro che in Me vedono il Padre amorevole.

Io conosco bene i Miei figli, e il loro destino deve avere davvero una sorte facile. Io do’ loro la forza per sopportare ciò che lascio giungere su di loro per via dell’empietà, e la Mia forza lenisce ogni sofferenza e pena. Io benedico mille volte coloro che sopportano con rassegnazione la loro sofferenza per amor Mio, perché la mando solamente per consolidare il Mio Regno e per annunciare il Mio Potere a tutto il mondo. Chi vi si urta, non Mi riconosce, e in questo mondo non giungerà davvero alla conoscenza dell’eterna Divinità, mentre gli altri Mi ringrazieranno per tutta l’eternità che li ho risvegliati dalla notte e dal sonno.

Quando questo sarà rivelato al mondo, allo stesso modo la natura si ravviverà in modo meraviglioso, farò comparire così evidenti fenomeni sulla Terra e al di sopra di essa, che l’uomo pensante riconoscerà già tramite questi il Mio operare, e chi farà attenzione ai Miei segni e lo farà con riverenza e amore per Me, voglio guidare la sua mente affinché faccia sempre la cosa giusta e rimanga preservato da danni sia fisici che animici.

Infatti, Io conosco i Miei, e i Miei conoscono me, e non appena un figlio terreno si affida a Me nella piena fede, Mi prendo cura del suo benessere in ogni modo, poiché il potere del mondo è scarso e non può offrire a voi uomini né protezione né sicurezza. Chi dunque pensa di proteggersi in modo terreno viene esposto senza salvezza alla Mia Potenza e alla Mia Volontà, perché desidera già, solo la sicurezza del suo corpo, e non pensa alla sua anima; mentre se Io voglio salvare l’anima dalla rovina, devo perciò mettere il corpo nella paura e nell’angoscia, affinché ci ripensi e trovi Me come suo Creatore.

E chi Mi invoca nella sua afflizione, deve essere certo del Mio Amore e della Mia Misericordia. Io voglio accoglierlo amorevolmente ed attirarlo al Mio cuore di Padre, e in Cielo vi sarà grande gioia sul figlio perduto che ritorna nella Casa del Padre. – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente