B. D. nr. 0704

(9. 12. 1938)

 

Tra poco si adempirà la Scrittura, perciò voi insegnate incessantemente la Mia Parola

 

(il Signore):

Chi vede in Me il loro Padre, è ben custodito sotto la Mia protezione. E così, ascolta, figlia Mia, le parole del Vangelo: «Beati coloro che Mi amano e ascoltano la Mia Parola, perché Io sono la Via, la Verità e la Vita!».

Se vi nutrite della Mia Parola, otterrete tutte le benedizioni della vita eterna! È della massima urgenza che ascoltiate tutto ciò che Io vi annuncio, poiché ve ne sono molti, di coloro che osano soffocare la Mia Parola, perciò, in vista della situazione spirituale è necessario che questa Mia Parola sia incessantemente insegnata. Voi non sapete quanto rimarreste poveri, se Io non vi trasmettessi il patrimonio spirituale; dovreste languire indicibilmente e l’angoscia dell’anima sarebbe indescrivibile. Se invece la Mia Parola vi ristora, sarete abbastanza forti da resistere a tutte le ostilità.

E perciò voglio annunciarti che si stanno già facendo notare i primi segni della Mia Volontà, e la Parola comincia a trovare ovunque l’accesso nell’umanità. Non è la minima coincidenza a causare gli avvenimenti, ma unicamente la Mia Volontà e la Mia Onnipotenza. E poiché il nucleo della Terra è costantemente attivo in sé, procurerà delle eruzioni le cui dimensioni saranno immense, e voi sarete nel più grande pericolo di perdere la vita, se non vi ricordate di Me. Quanto più pazientemente voi uomini vi sottometterete a ciò che vi trasmetto, tanto più grande sarà la Misericordia che vi concederò. Io voglio da voi, solo amore; se Me lo date, sarete salvati per il vostro tempo e per l’eternità!

Dunque, lasciate che passi ancora un breve tempo e prestate attenzione alle Mie parole, dato che si adempirà la Scrittura fino all’ultima lettera, perché ciò che il Signore annuncia al mondo è davvero inconfutabile! Osservate l’attività del mare e ciò che accade sulla terraferma. Prestate attenzione al Sole e a tutti gli elementi della natura. Pensate al Creatore e diventate umili, quando considerate quanto voi stessi siate infinitamente minuscoli in quest’opera della Creazione, e poi riflettete sull’immenso Amore del Creatore per le Sue creature, e che nel Suo Amore Egli impiega tutti i mezzi utili alla riconquista della vostra anima; e quando avrete meditato tutto questo nel vostro cuore, allora guardate a Lui e chiedete la Sua Misericordia, e sarete salvati da ogni pericolo del corpo e dell’anima.

E questo, attraverso la Mia Parola, la quale vi indica il tempo del terrore e, contemporaneamente, vi dà la certezza che Io penso ai Miei in ogni momento. E allora lasciate ogni tristezza e abbandonatevi con fede al Padre nel Cielo. Egli solo, tiene la vostra vita nelle Sue mani, e ve la lascerà, …se glielo chiederete! – Amen!

 

* * * * *

< Pagina precedente