B. D. nr. 0743

(12. 01. 1939)

 

Esortazione all’amore per desiderare l’unione col Signore e ottenere il dono della chiaroveggenza

 

(il Signore):

 Nulla al mondo eguaglia la sensazione di beatitudine che la presenza del Signore nel cuore fa scaturire, e in alcun modo questa sensazione può essere spiegata o descritta, e perciò tu, figlia Mia, devi aver pazienza ed attendere sempre e solo con fede il momento in cui voglio prendere dimora in te. Per questo, lascia che i tuoi pensieri vaghino sempre e incessantemente verso il tuo Salvatore.

Quanto più contrita attendi questo momento di felicità, tanto prima giungerà l’esaudimento, e la tua anima potrà dare uno sguardo preveggente al regno della pace eterna. Se sperimenterai il momento dell’unione con Me sulla Terra, allora il tuo cuore percepirà la delizia in una tale abbondanza, che sarai rapita dalla Terra per un breve tempo, e allora il Mio Spirito fluirà su di te e t’illuminerà, e da quel momento avrai parte del Dono di contemplare tutte le cose, chiare e limpide, che altrimenti resterebbero nascoste all’occhio materiale. Anzi, ti sarà perfino rivelata quale sorte è ancora destinata alla Terra. Riconoscerai anche la predisposizione spirituale degli uomini e potrai leggere i loro pensieri, e questo sarà per te di grande vantaggio nell’ora di un’oppressione che il mondo ti vorrebbe preparare.

Se riuscirai a vedere chiaramente la loro vera intenzione, farai sempre la cosa giusta per impedire loro di agire. E così la tua attività  si realizzerà in tutta la sua estensione innanzitutto allora, quando la tua forza sarà straordinariamente efficace, cioè, quando Io stesso potrò agire per tuo tramite, quando Mi concederai il diritto nella piena volontà di prendere possesso del tuo corpo e ti sottometterai completamente alla Mia Volontà.

Solo un profondo amore per Me acquieterà la volontà di chi si arrenderà del tutto a Me e lascerà a Me ogni attività. Allora la Mia forza opererà in te e attraverso di te per la benedizione dell’umanità, …per la salvezza di innumerevoli esseri dalla notte più profonda. E questo tempo non è ormai lontano, poiché anche il tempo della tua missione si avvicina sempre di più, e se Mi vorrai servire in fedeltà, allora desidera, e chiedi la perfezione spirituale, affinché Io possa essere ricevuto nel tuo cuore purificato, …e prepararlo alla più alta felicità e beatitudine!  – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente