B. D. nr. 0744
(13. 01. 1939)
La protezione per i combattenti di Dio è assicurata nel ‘tempo della fine’
[nel tempo della fine, fino all’ultimo]
(da uno spirito-guida):
Non nascondere il tuo volto davanti al Signore quando sei scelto nella Sua Grazia! Dona a Lui la tua anima e lasciati guidare dalla Sua Volontà, allora il Signore si avvicinerà a te in una Figura tale, …che il tuo cuore Lo riconoscerà! E altresì, si scioglierà la tua lingua, e la Parola del Signore ti giungerà facilmente comprensibile. Infatti, allora s’avvicinerà l’ora che deve fare di te il combattente per il Suo Nome, e in un tempo incredibilmente breve ti giungeranno quelle forze spirituali in virtù delle quali ti sarà facile dare l’insegnamento in ogni campo e confutare precisamente tutte le obiezioni del nemico. Questo sarà necessario nel modo di combattere proprio dell’avversario e, nonostante ciò, ben pochi vorranno riconoscere anche qui un visibile operare della Divinità, e perciò ricorreranno ai mezzi avversi più affilati, per rendere innocuo un rappresentante del puro insegnamento di Dio.
Tuttavia i loro sforzi saranno vani; degli eventi imprevisti cancelleranno sempre le loro intenzioni, e tu passerai indenne attraverso tali aggressioni, perché l’Amore e la Sapienza di Dio regnano ed agiscono e dispongono tutti gli avvenimenti a beneficio dell’umanità, …se questa non vi si oppone con tutta la volontà. Invece, chi è attivo secondo la volontà e per l’onore a Dio, potrà sottrarsi ad ogni animosità degli uomini, perché è perfino la Mia Volontà che lui abbia ottenuto questa sfera d’azione, e perciò viene protetto così a lungo, finché non ha adempiuta la sua funzione per l’onore a Dio.
Tuttavia, combattere per la Parola di Dio e per il Nome del divin Redentore è un compito di così grande importanza, che al servente figlio terreno è assicurata ogni protezione dall’Alto, e di conseguenza non gli potrà essere torto un capello, …se non è la (Sua) Volontà. A chi il Signore promette la Sua Protezione, deve stare saldo nella fede e nella fiducia che il Padre penserà sempre al figlio Suo. Egli, per modo di dire, sarà intoccabile e potrà operare nella sua funzione con tale forza, che il successo non mancherà, che la via verso il Padre celeste verrà presa comunque da molti che in quella Parola che è stata resa accessibile agli uomini si riconoscerà visibilmente la pura Parola divina e ci si sforzerà di vivere secondo questa.
E così, presto sulla Terra dovrà iniziare la tua opera per la benedizione dell’umanità, perché è vicino il tempo in cui si dividerà il bene e il male, la luce e l’oscurità, la menzogna e la verità, …dove la via verso l’alto verrà indicata con una scrittura infuocata! – Amen!
* * * * *