B. D. nr. 0763

(28. 01. 1939)

Parole del Padre – “Il tuo nome sarà conosciuto” (quello di B.D.)

(Attraverso gli scritti di Bertha Dudde, tutti possono accedere al Padre)

 

Sarò nei figli volenterosi che Mi porteranno nel cuore e cercheranno il Mio Spirito, perché le loro anime Mi hanno riconosciuto. E tu, figlia Mia, tu che ti sacrifichi a Me, sentirai la Mia voce in ogni tempo, e il Mio operare su di te non rimarrà senza successo. Diventeranno sempre più rare le ore in cui temi, grazie alla forza di cui hai bisogno per agire per Me. Nel tempo prevedibile ti è già assegnato un compito che svolgerai facilmente con il Mio aiuto, e in te diventeranno potenti la fede, l’amore e la volontà, …perché il premio sono Io, e vi tenderai con tutto il fervore.

Figlia Mia, nel tuo nome è celato tutto ciò che deve essere rivelato all’umanità tramite te: …devono fare penitenza, …riconoscere la loro Origine, …lavorare senza sosta sulla loro anima, …essere attivi nell’amore, …ascoltare la Voce nel cuore, …rinunciare a tutte le gioie del mondo, …sottomettersi umilmente al Padre nel Cielo, …chiedere ininterrottamente la Grazia, …servire il Creatore del Cielo e della Terra, …servire il caro prossimo, …e dare l’onore al Padre nel Cielo per tutta l’eternità!

Vedi, …coloro che cercano il mondo, non possono trovare Me, ma quelli che Mi cercano, a questi Io vengo incontro per rivelarMi a loro. Chi si dà a Me, Mi possiederà, e chi supplica la Mia Grazia, si troverà in mezzo alla Grazia; poiché sentire la Mia parola, è veramente un regalo di Grazia del Mio Amore, …e i figli volenterosi Mi porteranno nel cuore.

Cura la tua anima, figlia Mia, prendi atto del Mio Amore, e sforzati di sentire il più puro amore per Me nel tuo cuore; infatti deve essere allontanato tutto l’impuro nel cuore in cui Io voglio dimorare, poiché solo nel puro amore Io trovo compiacimento, …nell’amore che non pretende niente, il quale dona soltanto se stesso, …ed è pronto a fare tutto per servire.

Il puro amore è prezioso, tanto quanto una pietra preziosa! Irradia la luce più chiara intorno a sé! Rende felice e, sempre, vuole soltanto dare! Se quest’amore ha preso possesso del tuo cuore, allora Mi accoglierai in te e celerai la Mia immagine nel tuo cuore, e ciò sarà la più sublime beatitudine per te, già sulla Terra.

Ciò che ti è destinato, quando il Mio Amore è intorno a te, dovrà rimanere per te ancora nascosto, allora raggiungerai il grado della maturità solo attraverso la costante lotta per il Mio Amore, e per te sarà particolarmente vantaggioso, quando cercherai Me e la Mia vicinanza dal più profondo del cuore, …quando ti raccomanderai al Tuo Salvatore nell’intima preghiera.

Io vengo – inaspettatamente – ed entro nella dimora che il tuo amore Mi ha preparato, e rendo indicibilmente beati, …quelli che credono in Me e Mi amano. Io non lascio languire i Miei figli che si danno a Me, e Mi unirò a loro, …e Mi farò riconoscere nel giusto tempo.    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente