B. D. nr. 0763

(28. 01. 1939)

 

“Il tuo nome sarà conosciuto” – I figli devono amare, riconoscere, lavorare, rinunciare, pentirsi, attivarsi, ascoltare, sottomettersi, onorare e servire

 

(il Signore):

Io sarò nei figli volenterosi che Mi portano nel cuore e cercano il Mio Spirito, perché la loro anima Mi ha riconosciuto. E tu, figlia Mia, tu che ti sacrifichi a Me, sentirai la Mia voce in ogni tempo, e il Mio operare su di te non rimarrà senza successo. Diventeranno sempre più rare le ore in cui temi, grazie alla forza di cui disponi per attivarti per Me. Nel tempo previsto ti è già stato assegnato un compito che svolgerai facilmente con il Mio aiuto, e in te diventeranno potenti la fede, l’amore e la volontà, …perché il premio sono Io, e vi tenderai con tutta la passione.

Figlia Mia, nel tuo nome è celato tutto ciò che deve essere rivelato all’umanità tramite te: …devono fare penitenza, …riconoscere la loro Origine, …lavorare senza sosta sulla loro anima, …essere attivi nell’amore, …ascoltare la Voce nel cuore, …rinunciare a tutti i piaceri del mondo, …sottomettersi umilmente al Padre nel Cielo, …chiedere ininterrottamente la grazia, …servire il Creatore del Cielo e della Terra, …servire il caro prossimo, …e dare l’onore al Padre nel Cielo per tutta l’eternità!

Vedi, …coloro che cercano il mondo, non possono trovare Me, ma a quelli che Mi cercano, Io vengo incontro per rivelarMi a loro. Chi si dà a Me, Mi possiederà, e chi supplica la Mia grazia, si troverà in mezzo alla grazia, poiché percepire la Mia Parola, è veramente un dono di grazia del Mio Amore, …e i figli volenterosi Mi portano nel cuore.

Cura la tua anima, figlia Mia, prendi atto del Mio Amore, e sforzati di sentire il più puro amore per Me nel tuo cuore, poiché deve essere allontanato tutto l’impuro nel cuore in cui Io voglio dimorare, dato che solo nel puro amore Io trovo compiacimento, …nell’amore che non pretende niente, il quale dona soltanto se stesso, …ed è pronto a fare tutto per servire.

Il puro amore è prezioso tanto quanto una pietra preziosa! Esso irradia la luce più chiara intorno a sé, rende felici e, sempre, vuole soltanto dare! Se quest’amore ha preso possesso del tuo cuore, allora Mi accoglierai in te e celerai la Mia immagine nel tuo cuore, e ciò sarà la più sublime beatitudine per te, già sulla Terra.

Ciò che ti è destinato quando il Mio Amore è intorno a te, dovrà rimanere per te ancora nascosto così che tu raggiunga lo stadio della maturità solo attraverso la costante lotta per il Mio Amore, e per te sarà particolarmente vantaggioso cercare Me e la Mia vicinanza dall’intimo del cuore, …quando ti raccomanderai al Tuo Salvatore nell’intima preghiera.

Io verrò – inaspettatamente – ed entrerò nella dimora che il tuo amore Mi ha preparato. Io rendo indicibilmente beati coloro che credono in Me e Mi amano; Io non lascio languire i Miei figli che si danno a Me, e Mi unirò a loro, …e Mi farò riconoscere nel giusto tempo!  – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente