B. D. nr. 0794

(3. 03. 1939)

 

“Per chi Mi oltraggia, l’ora della ricompensa è vicina”

(dopo una conferenza su Gesù)

 

(il Signore):

L’ora della rivincita è vicina per tutti coloro che guidano il popolo deliberatamente nell’errore. E a loro, Io dico: “Il vostro agire è oltraggioso! Voi avvelenate i pensieri dei vostri simili e li stimolate su una via che li porta alla rovina, e vi assumete la responsabilità per conto di tutte queste anime che attraverso di voi vengono gettate nell’oscurità!”

Per portare aiuto ai molti erranti, Io troverò certamente i mezzi e le vie, ma se avete reso arrendevole a voi la loro volontà, la loro esistenza sulla Terra come preparazione per l’eternità, fallirà, e un giorno, nell’aldilà, la loro condizione sarà infinitamente misera. Voi vi siete caricati di una tale colpa, perché avete allontanando il prossimo da Me, e allora la vostra sorte deve già essere segnata sulla Terra, e Mi riconoscerete quando vi raggiungerà l’ora del Giudizio. Il vostro destino vi dimostrerà che non potete sparlare impunemente, che non siete autorizzati a privare gli uomini della fede nel loro Redentore.

Io ho sofferto per voi sulla croce ed ho preso ogni colpa su di Me, per salvarvi dalla notte più profonda, e ora che camminate di nuovo nella notte più oscura, volete staccarvi completamente da Me, e respingete tutto il Mio Amore che è stato per voi fin dal principio. Non volete accettare il Mio sacrificio, volete risprofondare da voi stessi nella notte più oscura, dalla quale il Mio Amore vi ha rialzato grazie alla Mia morte sulla croce. Quanto indicibilmente in modo doloroso dovrete soffrire, se non riconoscete l’Opera di redenzione, se perdete la fede in Cristo che vi ha salvato dalla morte e dal peccato. E ora deridete il Figlio di Dio, ora rinunciate a Me per via di pregiudizi che gli stessi uomini si sono fatti e che non potranno mai essere nel sentimento dell’eterna Divinità!

Nondimeno, questo tempo passerà, e da parte Mia sarà dato l’annuncio al mondo, e i Miei avversari si scandalizzeranno perché non lo comprenderanno, e perciò non Mi daranno nessun onore, bensì, vedranno in Me l’odiato Rappresentate dei loro nemici e minacceranno e perseguiteranno tutto ciò che rimane in Me e nei Miei insegnamenti. E allora sarà giunto il tempo di cui vi ho accennato al tempo della Mia vita terrena.

Dove i vivi e i morti ascoltano la Mia voce, dove Io sono in mezzo ai Miei, Io li proteggo dagli attacchi dei nemici. E voglio essere misericordioso verso coloro che infliggono sofferenza ai Miei che osservano i Decreti. Io voglio essere un buon Pastore per le Mie pecorelle, affinché non si smarriscano nei vasti campi terreni, affinché non siano divorati dai lupi e dagli animali feroci che vanno in giro in vesti da pecora e vogliono far cadere ancora i Miei pochi seguaci, e guai a coloro che non riconoscono il loro Pastore! In verità, si troveranno davanti ad un tempo doloroso, perché la Mia Parola è immutabile, …e si adempie come sta scritto! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente