B. D. nr. 0857

(10. 04. 1939)

 

Ora si adempiono le profezie della S. Scrittura, riconosciute da chi accetta le nuove Comunicazioni

 

(da uno spirito-guida)

“Indagate nello Spirito”, dice il Signore, “…e starete nella verità!”. Chi meglio del Signore e del Maestro stesso può guidarvi alla verità? Accadde per Sua Volontà che si aprirono porta e frontone per il mondo spirituale. Egli lasciò echeggiare il grido della Terra nell’aldilà, e coloro che chiedevano una risposta l’hanno ricevuta, poiché si adempiono tutte le volontà che lo spirito esprime.

Inizia così il nuovo tempo che prenderà la sua continuazione. Il Signore ha indicato questo tempo, Egli lo ha menzionato durante il Suo cammino sulla Terra, ha anche indicato il tempo in cui subentrerà la decadenza spirituale dell’umanità e verrà una grande afflizione sulla Terra. Egli ha fatto menzione di tutti gli avvenimenti che precederanno il difficile tempo, ed ha anche accennato al visibile rafforzamento che sarebbe stato offerto dal Cielo ai Suoi, affinché non debbano perire senza protezione e senza conforto nel caos generale.

Se ora prestate attenzione ai fenomeni del tempo attuale, saprete anche che il tempo è vicino, e dovete però comprendere che anche quel che è stato preannunciato che accennava al collegamento della Terra all’aldilà, deve adempiersi, e tutto questo non vi sembrerà più così inverosimile, se riconoscete che le Scritture si devono solo adempiere. L’aiuto visibile che vi viene offerto deve solo restituirvi la fede che avete già perso, la fede nell’eterna Divinità che dimora tra di voi visibile e percepibile, riconosciuta da coloro che L’amano ed osservano i Suoi Comandamenti. Questo aiuto vi deve far sorgere la fede nel Suo incommensurabile grande Amore, con il quale vuol gratificare ogni figlio terreno, se non oppone resistenza a questo Amore divino. E per questo Egli si manifesta in una forma che deve stimolare il pensiero umano e, allo stesso tempo, testimoniare della costante cura che ha per i Suoi figli terreni.

Chi tiene in conto queste Rivelazioni, chi le accoglie come il Pane quotidiano proveniente dai Cieli, chi le fa diventare l’unico scopo della sua vita, chi desidera vivere nella più piena verità, a questi il Signore è vicino in ogni momento, e non dovrà mai temere che Egli limiti o possa ritirare del tutto la Sua elargizione di grazia; piuttosto, è gradito al Padre nel Cielo se il figlio terreno desidera la Sapienza proveniente dai Cieli. Ogni desiderio spirituale sarà corrisposto, e il Signore benedice coloro che desiderano Lui e la Sua Parola.

Chi si sente attratto dall’alto, l’Amore del Padre lo afferra e vede e provvede per lui e gli darà ciò di cui avrà bisogno per il suo volo verso l’alto: spiegazioni in tutte le cose, consigli e aiuti, forza, conforto e continua grazia, e dove l’amore per il Padre celeste sarà la forza motrice, il figlio terreno verrà presto beneficiato con una conoscenza che gli spiegherà sufficientemente tutte le meraviglie divine della Creazione e, tuttavia, sarà anche oltremodo beatificante per l’uomo ancora dimorante sulla Terra, affinché si renda degno della grande grazia del Signore e si sforzi di dare all’umanità errante notizia del visibile operare di Dio.

E così anche queste Rivelazioni saranno comprensibili per gli uomini che desiderano Dio, mentre gli uomini che non riconoscono la Divinità non afferreranno mai il profondo senso delle Parole provenienti dall’alto, e perciò non proveranno in sé un tale desiderio per la verità, perché solo questa è la priorità dell’uomo: che si consegni al Padre nel Cielo in tutto amore, …che riceva le amorevoli Parole provenienti dall’alto! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente