B. D. nr. 0891

(29. 04. 1939)

 

“Ai figli che hanno scelto Me, voglio ricompensarli col Mio Amore!”

 

(il Signore):

Ogni spirito è fuoriuscito da Me, e ogni spirito deve ritornare a Me! E tutta la sapienza terrena non può ottenere nulla, dove opera il Mio Amore, …una volta che lo spirito è stato risvegliato da Dio, poiché, a Me è sottomessa tutta la Potenza nel Cielo e sulla Terra, e ciò che Io voglio, avviene! Se ora voglio che ogni creatura Mi ubbidisca, non Mi si potrà opporre, ma allora l’essere non sarebbe più libero. Se però l’uomo stesso vuole, se Mi reclama, Io lo posso afferrare e lo attiro a Me, e lui non vorrà davvero desiderare più di tornare indietro. Il desiderio di Me crescerà in modo smisurato, ed Io l’esaudirò ed infiammerò tutto l’amore nel suo cuore, perché è il Mio spirito che Mi desidera, è la Mia creatura a cui ho dato la vita e che amo con tutta la Mia forza, senza inizio e senza fine.

Afferratelo bene e cercate di comprendere l’intimità del Mio Amore. Quello che fin dall’eternità era Mio, deve rimanere Mio in tutta l’eternità, perché è proprio la divina Forza primordiale che vi ha fatto sorgere, e nulla può andare perduto nell’universo, ma può solo restare separato per un tempo infinitamente lungo dal Padre dell’universo. Ed è con amorevole nostalgia che attendo il ritorno di tutto ciò che è proceduto da Me. Io ho lasciato sorgere la Creazione allo scopo della definitiva riunificazione con Me di tutti gli esseri, oltremodo cari.

Io ascolto la minima chiamata e sono pronto ad aiutare laddove le Mie creature desiderano il loro Padre e Genitore, avendo dato Me stesso ai Miei figli ed avendo portato per loro il più grande Sacrificio attraverso la Mia morte sulla croce. Io offro loro tutte le Grazie e li guido e li conduco, ed assicuro loro la Mia protezione in ogni avversità e pericolo, perché il Mio Amore non può abbandonarli. Io lotto per ogni anima e non voglio lasciarla al potere del maligno senza lottare, poiché nel Mio Amore vedo ogni sua sofferenza, quando è caduto preda di questo potere.

E coloro che ricambiano il Mio Amore, sono figli Miei in tutta la verità, e a loro sono rivolti continuamente le Mie cure paterne. A questi che Mi servono, voglio già sulla Terra far gustare loro le delizie del Cielo, e se percepiscono Me stesso nel cuore, sono indissolubilmente uniti con Me ed immensamente beati già sulla Terra, poiché prenderò possesso di loro e non cammineranno mai più da soli, anche se saranno abbandonati e reietti dal mondo e dai suoi servitori. Questi figli hanno scelto Me e Mi hanno eletto come loro Guida, ed Io voglio ricompensare il loro amore ed avvicinarMi a loro, …e rimanere con loro per tutta l’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente