B. D. nr. 0904

(8. 05. 1939)

 

Esortazione alla scrivente e a tutti i servitori di desiderare Dio e la Sua Parola

 

(il Signore):

Quanto più volontariamente segui le Mie istruzioni, tanto più ti troverai nella benedizione. Io radunerò coloro che Mi cercano, perché scelgo i Miei combattenti che vogliono procedere nella lotta per Me. E così ricorda che tutto è sottoposto alla Mia guida, che nessun passo viene fatto invano, e che tutto deve fare il suo corso secondo un Piano saggio, per servire di nuovo a un determinato scopo.

Chi pone fine a una vita umana, sa molto bene il perché lo fa. E chi Mi serve con tutto il cuore, riconosce lo scopo di tutti gli avvenimenti. – Io chiedo a voi solo amore e piena fiducia, e se voi Me li date, dimostrate di volerMi servire.

E così apprendi che tutte le ulteriori vie sono sotto il Mio protettorato, che puoi certamente rifiutarti, visto che la tua volontà è libera, ma che nel tuo desiderio d’amore e di fede profonda riconoscerai sempre la Mia Volontà e agirai di conseguenza. Allo stesso modo ti giungerà l’annuncio che dovrai adempiere un incarico particolare, poiché Io ho pronto per te un compito che è adatto a diffondere la Mia Parola tra l’umanità.

Io benedico quelli che Mi servono e do loro tutta la forza; guido e spiano la tua via affinché non vacilli e non ti stanchi di annunciare al mondo la Mia opera. Io ti fortifico così che il coraggio della tua fede superi tutti gli ostacoli. Io voglio acuire i tuoi sensi e prenderti sotto la Mia custodia, e nella Mia protezione ti sentirai al sicuro.

Ricordati sempre del tuo compito che ti è vicino in modo così straordinario, e cercaMi sempre e costantemente nello spirito; allora ti sarò vicino e ti considererò con la Mia grazia. Quanto più volenterosamente ti concedi a Me, tanto più tangibile ti sarà la Mia vicinanza, e ti terrò distante da ogni sofferenza, se desideri Me e la Mia parola e la dai a coloro che hanno fame e sete di ristoro divino. La pace entrerà nel vostro cuore, se accogliete in voi la Mia Parola, e deve rimanere con voi, …se Io rimango con voi nella Parola per tutta l’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente