B. D. nr. 0950

(6. 06. 1939)

 

Predizione di un avvenimento che scuota il mondo - La missione dei servitori di Dio

 

(segue dal n.0945) - [alla ricevente]

 (il Signore):

La missione dal Cielo è in stretta relazione con il tuo compito terreno e si regge sulla tua missione, che per essere eseguibile ti dev’essere sottoposta. Vedi, si tratta del risveglio dalla notte spirituale di innumerevoli anime. Se ora a tutte queste dev’essere portata la salvezza, dapprima deve sorgere in loro la fede, oppure dev’essere rinsaldata la debole fede esistente, e questo, sotto ogni aspetto, è già un compito che si può adempiere solo con la massima energia, perché in un tempo non troppo lontano, proprio la fede sarà completamente abbattuta, dato che la mondanizzazione prenderà sempre di più il sopravvento. E per questo sono necessari dei combattenti estremamente volenterosi per la Mia Parola, i quali adempiano sempre e solo ciò che viene loro annunciato dall’alto come Mia Volontà.

*

[nel tempo della fine]

 Io voglio scuotere dal sonno le anime degli uomini nel più breve tempo possibile tramite un avvenimento che scuota il mondo. Voglio dare loro il motivo per riflettere sull’essere o sul non essere, sulla Terra, sulla vita e sulla sua caducità. E allora sarà necessario informarli della Parola divina, al fine di dare nutrimento al loro spirito e ristorarli e consolarli attraverso la Fonte di ogni conoscenza, perché allora la loro condizione sarà di dolore, ed avranno bisogno di refrigerio e ristoro.

Questo avvenimento sarà preceduto da segni che si noteranno in tutto il mondo, e per questi inizierà già una ricerca dove esiste ancora una debole fede. E in questo tempo, a voi, Miei servitori sulla Terra, verrà indicata chiaramente la via che dovete percorrere, e allora Io esigerò tutto il vostro impegno, cosi che dimostriate l’amore per Me e non vi mettiate contro la Mia Volontà. Voglio fare in modo che percepiate facilmente e chiaramente la Mia chiamata; voglio darvi delle istruzioni e voglio rendere ferreo il vostro coraggio affinché non siate titubanti nello svolgere la vostra funzione. I più recenti avvenimenti in alto mare sono già il preludio di ciò che è destinato fin dall’eternità.

Nella preghiera ricordate i poveri ed osservate in quale dimensione si ripeteranno ora tali avvenimenti indipendentemente dalla loro natura, perché, se da un lato si pensa sempre meno all’eterna Divinità, dall’altro tali avvenimenti devono aumentare affinché rimuovano l’illusione spirituale degli uomini e scuotere la loro mente rigida. Infatti, l’umanità non afferra ancora la serietà della situazione e quindi le dev’essere resa consapevole con evidenza la trasgressione del corpo e della vita terrena. E quando quell’ora si sarà avvicinata, pensate alle Mie parole e tenetevi pronti a lavorare per Me.

Non starete mai da soli, vi sosterrà sempre la forza spirituale quando si tratta di adoperarvi per Me e per la Mia Parola, percepirete sempre questa forza e non vi mancherà il coraggio; sarete guidati sempre là dove Mi dovete dichiarare; seguirete la voce del cuore se rimanete nell’amore per Me e questa voce vi sarà sempre ed ovunque il segnavia, poiché dovete essere attivi nella Mia Volontà; allora tutto ciò che intraprenderete, sia che parliate o che pensiate, porterà in sé la Mia Volontà, perché allora sono Io stesso che agisco in voi e attraverso di voi, e sarete benedetti con una grande forza per poter rafforzare le vostre parole. Chi utilizzerà questa forza nel Mio Nome, sarà di benedizione per l’umanità, e molti ritroveranno la fede in Gesù Cristo, il Figlio di Dio, …il Redentore del mondo! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente