B. D. nr. 0969

(18. 06. 1939)

 

“Io sono un fedele Pastore, e voi, …lasciatevi amare!”

 

(il Signore):

«Lo spirito è volenteroso, ma la carne è debole!», e così, quando vi rendete conto della vostra debolezza, dovete chiedere l’aiuto a Me, ed Io voglio rafforzarvi ed attirarvi continuamente verso l’alto, quando rischiate di sprofondare. E voglio parlarvi costantemente, voglio essere con voi nella Parola, ed ascolterete ed accoglierete avidamente la Mia Parola, per attingervi forza e ristoro.

*

[alla ricevente]:

Così anche oggi ti giunge la Mia Parola sotto forma di un annuncio che deve far scaturire nel tuo cuore una sensazione di felicità, ed unirti sempre più intimamente a Me:

Figlia Mia, comprendi quale conforto si trova nella certezza che ti dà il Mio Amore, così che nell’eternità tutta la sofferenza sulla Terra si muterà nella gioia più alta e più pura! Voi dovete accettare incondizionatamente ciò che il Padre promette ai Suoi figli, e se una volta v’immaginate che il Mio Amore non conosce limiti, se vi sentite afferrati da questo infinito Amore, allora ogni timore scomparirà da voi e passerete attraverso la vita, lieti e leggeri.

Così ti dò un segno del Mio immutabile Amore, e voglio sfiorarti con il Mio alito, e tremerai di felicità, e ogni dubbio scomparirà dal tuo cuore, e al suo posto s’infiammerà il sentimento dell’amore per Me, ed Io darò alla fiamma in te il nutrimento finché tu stessa Mi chiederai di fermare l’orologio della vita. Ai Miei figli Io prometto la vita eterna, e coloro che credono in Me e Mi amano, sono figli Miei.

E così voglio attizzare l’amore nel tuo cuore e rafforzare la tua fede, …e darti la vita eterna! In tal modo la tua preghiera può eliminare tutti gli ostacoli e il tuo spirito può unirsi con lo Spirito del Padre, affinché il Mio grande Amore ti risvegli e ti guidi dalla notte alla luce. Voglio possedere il tuo cuore, voglio regnare in esso, e il tuo spirito deve elevarsi nella sfera dove Mi può contemplare. Voglio stare davanti a te con il volto radioso e rendere felice con indicibile delizia il tuo cuore diventato interamente amore, poiché, quando Mi contemplerai, scomparirà ogni consapevolezza del tuo essere.

Tu sei una con Me, e il Mio Amore ti abbraccia, poiché il tempo sulla Terra è un minuscolo momento nell’eternità, e la sofferenza può davvero chiamarsi solo minima, se la misurate con l’eternità e le sue delizie.

*

[a tutti]:

Invece, a voi sembrerà mostruosa finché non riconoscerete Me e il Mio Amore. Tuttavia, se avete pienissima fiducia in Me, vi sarà comprensibile che il Mio infinito Amore non può comunque lasciarvi affondare, e che Io, proprio perché vi amo, sono sempre e solo preoccupato per la vostra vita passata, nell’eternità. E quindi, lasciatevi solo comandare da Me, e credete in Me!

Io sono un fedele Pastore per le Mie pecore, e non lascio che alcuna si smarrisca. Solo voi stessi determinate il tempo, se Mi offrite resistenza, e voi Mi offrite ulteriore resistenza finché non riconoscerete il Mio Amore. Allora lasciatevi amare e liberate il vostro cuore per Me, affinché ne possa prendere possesso, e sarete beatissimi già su questa Terra e, un giorno, …nell’eternità! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente