B. D. nr. 1117

(26. 09. 1939)

 

 Abbandonarsi alle forze dell’aldilà per una facile ricezione della voce interiore

 

(il Signore):

I pensieri ti affluiscono in una pienezza insospettata per essere afferrati da te, ma il pensiero intellettuale non porta questi pensieri trasmessi, a farsi valere. L’uomo deve abbandonarsi volontariamente alle forze dell’aldilà e non pensare a nulla di terreno, deve solo voler parlare con il suo Creatore ed aprire il suo cuore, affinché senta la Voce divina, e dalla sua coscienza scomparirà tutto ciò che è terreno e le forze dell’aldilà potranno operare senza impedimento.

Questo stato deve essere ricercato, per sentire delle sapienze sempre più profonde e corrispondere sempre più alla Volontà divina. Attendi il momento che ti libererà da ogni ripensamento. Io desidero il tuo cuore e posso prenderne possesso solo se ti dai a Me senza riserva, ma devi cercare di raggiungere la meta senza alcuna influenza esteriore, e solo quando apparterrai completamente a Me, ti parlerò in modo che scompaia l’ultimo dubbio, e d’allora in poi sarai indissolubilmente unita a Me!

Sentire la Parola è la più grande beatitudine, ti addolcisce ogni dolore e ti solleva al di sopra di qualunque pesantezza, e cercherai il Mio Spirito sempre ed ovunque, ed Io ti sarò così vicino, che Mi percepirai e ti troverai nella pace, poiché solo l’amore rende la vita degna di essere vissuta, e se sei infiammata d’amore per Me, tutto il mondo ti è lontano e vivi con Me e per Me, perché hai gustato le delizie celesti e la vita terrena non ti dà più nulla che soltanto il luogo di soggiorno dove devi compiere la tua missione, e questo ti sosterrà quando avrai paura.

Non dimenticare mai che il Mio Amore si prende costantemente cura di te, e che in ogni situazione della vita Io ti sono al fianco; perciò sii pronta ad aiutare tutti nel caso delle necessità terrene. Infatti, se ti formi nell’amore, tra di noi non ci saranno più barriere, e la Mia benedizione ti accompagnerà su tutte le tue vie.

Ora cerca di aumentare la tua interiorità ed entra nella Mia luce e nel Mio Amore, e quando sarà giunta l’ora che ho deciso per te, allora ti verrò incontro e ti accoglierò a braccia aperte nel Mio regno, perché Io stesso ti ho posto la meta e ti rafforzo, affinché tu la raggiunga. Ascolta sempre nell’interiore, finché non lo senti suonare e in ciò riconosci la Mia vicinanza. L’ora non è più lontana e ti porterà la liberazione, farà di te la figlia amabile del Padre celeste, e ogni sforzo verso l’alto sarà coronato dal successo, …perché ti guida il Mio Amore!  – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente