B. D. nr. 1126

(4. 10. 1939)

 

Profezia di una catastrofe della natura dopo una malattia devastante

 

[nell’ultimo tempo del tempo della fine]

(il Signore):

Ho stabilito un ulteriore breve spazio di tempo affinché riflettiate ed abbandoniate la via che state percorrendo ora sulla Terra, e quando sarà giunta l’ora che deve provocare la rovina a costoro, riconoscerete dalla luce del giorno come questa scompare in un insolito tempo, e nell’oscurità vedrete l’ultimo segno! Siete avvertiti per l’ultima volta, ed ammoniti ulteriormente al ritorno, perché ciascuno può ancora distogliere per sé l’eterna rovina, a ciascuno gli è offerta un ulteriore possibilità di salvare la sua anima, e poi perderà la sua vita solo per riceverla di nuovo!

 Ma quest’ora sarà terribile, perché la Terra tremerà, l’acqua irromperà fuori ed inonderà il paese con il frusciare e il rombare, e l’umanità riconoscerà che è impotente verso le forze della potenza della natura. La disperazione sarà grande e il terrore indescrivibile, così che la fine in arrivo diventerà per loro riconoscibile! E risuonerà (da loro) una grande accusa contro la Divinità, ma senza pensare alla propria colpa. Essi rimarranno di mentalità ostinata persino in tale grande avversità, eccetto pochi, i quali assisterò visibilmente, perché non devono essere definitivamente estinti quelli che danno l’onore a Dio, al Signore, e confessano a Lui la loro colpa.

Il Giudizio sarà solo breve, e quando il sole irromperà di nuovo attraverso le nubi, …sarà finito l’orrore della notte, ma incalcolabili saranno i danni terreni. Il Sole brillerà più raggiante che mai, l’aria sarà calma e mite, e tutto si offrirà agli occhi dei sopravvissuti nella luce dell’aurora, ma il terrore non farà diventare lieti gli uomini, prima che non si siano dati a Me ed abbiano lasciato tutte le altre vie a Me stesso.

Il Mio Spirito illuminerà questi deboli, e all’improvviso diventeranno vedenti, e il terrore cederà ad una conoscenza superiore, Mi loderanno e Mi glorificheranno e saranno felici e grati che Io abbia avuto misericordia di loro e li avrò eletti per la ri-procreazione della razza, e il loro amore divamperà per Me e si affretteranno a diventare Miei servitori, e ora a costoro verrà offerto il Cibo spirituale, e le grandissime difficoltà spirituali avranno fine e comincerà una nuova epoca, che metterà in primo piano gli sforzi spirituali e farà riconoscere solo debolmente l’ulteriore desiderio mondano.

Quelli che parteciperanno a questo grande avvenimento, se ne ricorderanno fino alla loro fine, perché il divin Creatore si è manifestato apertamente! Un messaggero di Dio attraverserà il paese e prima lascerà risuonare la sua chiamata d’ammonizione. Dapprima il mondo eviterà con terrore il paese che trasmetterà difficoltà e miseria su tutti gli uomini attraverso malattie ed epidemie di ogni genere. Una malattia devastante colpirà gli uomini, e non troveranno nessuna salvezza, e questo sarà l’inizio della fine.

E quando sarà risorto il nuovo regno, questo sarà dominato da un giusto giudice, un monarca buono e saggio, il quale, senza trovare resistenza, verrà riconosciuto ovunque, anche se il mondo dell’apparenza dominerà al momento ancora tutto, ma questo dovrà cadere e far posto al nuovo tempo, e il segno sarà verità e giustizia, perché avrà avuto luogo una separazione da tutto l’impuro, cui menzogna ed apparenza avranno dovuto sparire, …perché era la Mia Volontà! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente