B. D. nr. 1159

(4. 11. 1939)

 

“DesiderateMi, offriteMi il cuore, e vi proteggerò sempre!”

 

(il Signore):

Quelli che Mi desiderano sono Miei benvenuti servitori, poiché Io vedo la loro volontà e se il loro cuore è rivolto sempre verso di Me. La disponibilità a combattere per Me e per il Mio Nome assicura loro il Mio ininterrotto Amore, e devono giungere in alto coloro che il Mio Amore afferra e li attira a Me!

Una volta che il Mio Amore vi ha afferrato, aspirerete con tutti i vostri sensi all’unione con il Padre dell’universo, perché non vi lascio, e vi mostrerò chiaramente il cammino, e il vostro cuore vi annuncerà sempre la Mia Volontà. Perciò, siete sotto la Mia protezione e ben custoditi finché vivete sulla Terra, perché la luce del Sole vi splende di giorno e la stella del Mio Amore vi guida nella notte, e la Mia grazia è in ogni raggio del Sole e in ogni stella che il vostro occhio vede.

Il Mio Amore è sempre e dappertutto pronto per voi, e non Mi allontano mai da voi, perché basta solo un vostro pensiero, così che Io riconosco la vostra chiamata a Me, e poi seguo sempre questa chiamata per concedere al figlio Mio sulla Terra la protezione contro ogni avversità e pericolo. E se il figlio non fa un passo senza di Me, presto entrerò del tutto nel suo cuore e rimarrò sempre con lui per tutta l’eternità.

Così vi sia detto questo per consolazione: le comunicazioni dal Cielo vi confermano queste Mie parole; esse possono essere presentate solo al figlio terreno che offre il suo cuore a Me ed ha la volontà di essere unito a Me, quale pre-condizione di sentire la Mia Parola. E se così la Parola discende a voi, il Donatore della Parola si unirà con il ricevente.

Nondimeno, se il figlio deve formarsi in tutta la profondità e precisione, deve perciò essere costantemente stimolato, affinché la nostalgia diventi così forte, da vivere ancora solo per l’unione con Me, così che tutti i suoi pensieri si spiritualizzino e si sforzi con tutti i sensi al perfezionamento, per poterMi accogliere nel suo cuore. In tal modo la sua vita deve passare apparentemente senza cambiamenti esteriori, affinché il figlio terreno non si intiepidisca nel suo impegno, affinché non si creda maturo anzitempo, ma tenda costantemente le mani supplicanti al Padre, così che lo protegga e lo renda degno della grande Grazia.

Infatti, i figli Miei devono diventare perfetti, …e parteciperanno ad ogni magnificenza che un giorno il Mio Amore vorrà offrire loro! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente