B. D. nr. 1379

(10. 04. 1940)

 

In quel tempo, i credenti saranno protetti, e desidereranno solo servire il Signore

 

(da uno spirito-guida, alla ricevente)

 Esamina tutto ciò che ti riguarda come disposto da Dio, e non attribuirgli nessun particolare valore, perché questo è solo un ulteriore mezzo allo scopo. L’esame di questo ha già avuto luogo, il che è significativo, e in tal modo è stato acquisito parecchio. Su di te si abbatterà una sofferenza immeritata, ma sopportabile, in quanto ti verrà dato il coraggio e la forza dall’Alto. E quei giorni significheranno per te un progresso spirituale, e perciò non saranno senza successo.

*

…Ed avverranno segni e miracoli. Per voi tutti sarà visibile la Guida divina, se conoscete la Sua Parola. Ciò che sta scritto si adempirà: che il Signore stesso camminerà tra di voi che siete credenti! E il vostro cuore giubilerà e gioirà, e per causa Sua sopporterete tutto. E non è più lontano il giorno che vi farà vedere il Suo volto pieno di benignità e mitezza. E l’immagine del Signore s’inciderà profondamente nel cuore, e questa sarà la vostra forza: dall’ora in poi sarete protetti contro ogni debolezza di fede e desidererete solamente servire il Signore e ottenere il Suo Amore! E di conseguenza sarete volenterosi combattenti del Signore e prenderete su di voi tutte le avversità che ne deriveranno.

E il Signore vi benedirà con grande forza e potrete attivarvi nel Suo Nome, e questo vi rafforzerà anche nei confronti del mondo, il quale baderà ai segni dall’alto. Alcuni che fino ad allora avranno deriso tutto ciò che è straordinario, diventeranno riflessivi, e questo sarà l’inizio dell’evidente operatività del Signore sulla Terra; …e seguiranno ancora molti segni e miracoli! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente