B. D. nr. 1576

(20. 08. 1940)

 

“Ai Miei servitori sulla Terra: c’è un grande compito per voi, prima dell’ultimo Giudizio”

 

(il Signore):

La vostra vita dev’essere amore, e tutto ciò che fate e pensate deve portare in sé l’amore! Questo è il grande compito che vi è stato posto per la vita terrena e che dovete sforzarvi di adempiere. E perciò l’avversario si sforzerà di farvi cadere il più spesso possibile. Egli farà di tutto per soffocare in voi l’amore e nutrire in voi cattivi sentimenti, odio e disamore, poiché la sua intenzione è di relegare di nuovo ed avere di nuovo in suo potere ciò che vuole liberarsi tramite l’amore. Quindi dovete combattere, affinché la vittoria sia vostra.

Nelle ore del pericolo dovete pensare al Salvatore, la Cui vita è stata solo Amore, il Quale ha dovuto soffrire ogni ingiustizia e, tuttavia, è rimasto sempre nello stesso Amore; e se rischiate di diventare deboli, allora pregate, e riceverete forza tramite l’Amore divino, che ha spinto il Salvatore a morire per voi.

Stanno per avverarsi grandi avvenimenti e c’è un imponente compito che dovete ancora adempiere, voi, Miei servitori sulla Terra. Voglio illuminare il vostro spirito affinché diventiate vedenti e riconosciate i segni. Voglio annunciarvi il giorno e l’ora tramite la visione, voglio aumentare la vostra forza e il vostro amore per Me affinché operiate per Me. Non avete nulla da temere e potete solo aspettare le cose che verranno sulla Terra, perché il Mio Spirito è sempre con voi e vi fa udire e vedere ciò che agli altri rimane nascosto.

*

[nel tempo della fine]

 

Prevedrete il giorno dell’ultimo giudizio, starete in contatto con le forze dell’aldilà che vi comunicheranno del sapere ultraterreno, e così diventerete strumenti volenterosi per Me, perché ho bisogno di voi e della vostra volontà. Dovete prepararMi la via, dovete anticipare agli uomini la conoscenza e che vi ho destinati ad annunciare la Mia Parola.

Io ho bisogno della vostra volontà, affinché siate solo degli esecutori della Mia Volontà, e quindi riconoscerete anche chiarissimamente e prevedrete ciò che vi attende. Io prenderò parte in ogni passo che fate. Sono Io stesso che vi porterò a fare a ciò che dovete fare. E sono sempre con voi nel parlare, nell’agire e nel pensare, e quando vorrete contemplare qualcosa, ed è la Mia Volontà del perché ne dovete parlare, e allora lo potrete fare pieni di convinzione, quando vi avrò dischiuso la voce interiore. Perciò badate a ciò che vi annuncia lo spirito in voi, ascoltate la voce del cuore e badate ad ogni moto.

Non lasciatevi irretire dalle obiezioni. Non lasciatevi ostacolare quando si tratta di adempiere la Mia Volontà. Prendete parte a tutte le sofferenze, poiché l’amore vi renderà anche chiaro-udenti. L’amore vi nobilita e vi fa diventare perfetti, e in un determinato stato di maturità potrete udire e vedere ciò che rimane nascosto all’uomo disamorevole. E questa è la Mia Volontà: che vi adoperiate per ciò che avrete visto!  Infatti, dovete dare agli altri la vostra conoscenza affinché venga accettata dai volenterosi. Chi non l’accetta, continua a rimanere nell’oscurità spirituale, e solo l’avvenimento1 stesso lo stupirà. Chi invece attende con spirito desto il tempo futuro, sfuggirà ai suoi orrori, perché Io conosco i Miei. Io lascio passare sofferenza e afflizione da loro, dato che Mi hanno riconosciuto, e Mi rendo partecipe dell’afflizione di ogni uomo e sono pronto a sopportare tutto per loro come al tempo del Mio cammino terreno, non appena Mi stendono le loro mani pregando e Mi affidano la loro sofferenza.

Verrà molta sofferenza sulla Terra per indurre gli uomini a tendere le loro mani a Me, pregando; perciò darò conoscenza all’umanità già prima, e a tutti gli uomini sulla Terra giungerà l’ammonimento a non cedere nel loro lavoro e ad annunciare la Mia Parola a tutti coloro che hanno un cuore volenteroso e un orecchio aperto, perché sperimenteranno delle cose straordinarie e perciò devono essere armati e considerare tutto lo straordinario come la Mia Volontà e la Mia missione, …e chiedere sempre la forza per poter essere vittoriosi con la loro anima in un tale difficile tempo! – Amen!

 

______________

1 – ‘l’avvenimento’ : trattasi di un evento della natura catastrofico profetizzato che nel tempo della fine darà l’avvio all’ultimo breve tempo, nelle cui fasi finali si svolgerà ‘la lotta di fede’. [vedi il fascicolo n. 37 – “La catastrofe della natura”]

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente