B. D. nr. 1827

(24. 02. 1941)

 

La venuta del Signore sulle nuvole

La rimozione

“Voglio fondare una comunità con un compito”

 

[alla fine del tempo della fine]

(il Signore):

Ancora un po’ di tempo e Mi vedrete venire sulle nuvole, e giubilerete, e gioirete, ed esulterete che si sia adempiuta la Scrittura! E i giusti sentiranno la Mia voce, ed essa si annuncerà loro amorevolmente. Tuttavia, quelli che Mi avranno rinnegato, saranno irrigiditi dal terrore e vorranno fuggire da Me! Ma il Giudizio li raggiungerà ovunque essi siano, poiché, quando si avvicinerà il giorno che ho fissato per il Giudizio, ognuno dovrà rendere conto e non potrà sfuggire al Giudizio!

I Miei fedeli, cui Io Mi rivelerò, Mi canteranno lodi e ringraziamenti, Mi adoreranno nello spirito e nella verità, e quando Mi vedranno, saranno compenetrati di profondissimo amore per Me e, da allora in poi, Mi serviranno con fervidissima dedizione. Infatti, Io avrò bisogno di volonterosi servi dediti a Me, dopo il tempo del Giudizio! Io voglio fondare una comunità e assegnarle un compito!

Voglio che gli uomini si riuniscano, riconoscano Me ed annuncino la Mia Dottrina, e così cooperino tra loro, dovendo la comunità essere potente ovunque, ma voglio espellere chi è intollerante e arrogante, poiché comprometterebbe il mucchietto dei Miei fedeli! Io voglio stare in mezzo a loro, e perciò, vicino a tali uomini che ho raccolto, dovranno essere insiti di profondissima umiltà e amore! E quando troneggerò sulle nuvole, eleverò a Me quanti conseguentemente Mi amano e i cui cuori battono per Me! Ed li condurrò in un luogo dove non ci sarà né dolore né afflizione!

E voglio preparare loro una nuova Patria! Voglio modellare la Terra di nuovo e prepararla per l’accoglienza di quei servi fedeli a Me; e da allora in poi essi saranno attivi per Me e nella Mia Volontà, e ci sarà un tempo di pace sulla Terra! Così gli uomini vivranno nell’amore, onoreranno e ameranno Dio e, in verità, saranno figli Miei sui quali Io stesso discenderò, per tenere con loro il banchetto. Io riunirò gli uomini e benedirò la loro unione, e ne deriverà una nuova razza assai sviluppata spiritualmente; … riceveranno da Me la Mia Parola, sottomettendosi umilmente a Me, …e restando uniti a Me in profondissimo amore! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente