B. D. nr. 1923

(15. 05. 1941)

 

“Rifugiatevi nella preghiera e rivolgetevi a Me!”

 

(il Signore, alla ricevente):

Ascolta queste parole di conforto:

Rimanete coraggiosi e forti nel dolore, non vacillate nella fede, rifugiatevi nella preghiera e non ritenetevi abbandonati, anche se un mondo minacciasse di crollarvi addosso! La fede muove le montagne, e ciò che sembra impossibile diventa possibile tramite la salda fede, e se Mi invocate pieni di fiducia per l’aiuto, la vostra preghiera non rimane inascoltata.

Il percorso di vita di ogni essere umano è prescritto, quindi lo deve anche percorrere, perché da questo dipende la maturazione della sua anima. Egli percorrerebbe questa via anche volonteroso e volentieri, se sapesse della sua necessità e dei tormenti nell’aldilà se gli restasse risparmiata la via sulla Terra. Perciò non pensate mai alle sofferenze terrene, perché queste passano. Pensate al tempo infinitamente lungo nell’eternità, che sarebbe molto più doloroso senza le sofferenze che l’uomo deve sopportare sulla Terra.

Perciò, non lasciatevi schiacciare dalla sofferenza e dalle preoccupazioni, bensì con questa, rafforzatevi nella fede in Me, perché vi amo, e perciò devo intervenire sovente in modo doloroso nella vostra vita, per salvarvi nell’eternità. Non dimenticate mai che Io sono vostro Padre, il vostro Amico, il vostro fratello e il vostro protettore, e presentateMi tutte le vostre miserie affidandovi volontariamente e senza resistenza alla Mia Guida, e sarete davvero guidati bene. Solo, non lasciatevi tormentare dai dubbi, opponete loro la profonda fede e sperate; poiché la Mia Parola è verità, e se vi prometto il Mio aiuto, …non dovete nemmeno temere! – Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente