B. D. nr. 2242

(23. 02. 1942)

 

L’ultimo giudizio necessario per annullare la decadenza spirituale

 

(da uno spirito-guida):

Il demone dell’odio e del disamore avvelena il mondo, e questo significa l’inizio del crollo spirituale, l’inizio della decadenza spirituale1, significa la rovina sia spirituale come anche terrena. Ciò che è diventato totale disamore, deve valere come perduto per l’eternità, cioè non può conquistarsi la vita eterna sulla Terra, ma la morte, quindi la completa assenza di vita2 il cui destino sarà per tempi eterni. Di conseguenza, la Terra come luogo di redenzione è diventata inutile per questo spirituale, dato che non ha utilizzato nessuna possibilità, e quindi il tempo di soggiorno per lo spirituale sulla Terra è finito, un’epoca di redenzione è giunta al termine, …così com’è annunciato nella Parola e nella Scrittura!

Un tempo di sviluppo durato millenni termina con un giudizio, con una separazione del redento e del non redento, dello spirituale rivolto a Dio e di quello del tutto lontano da Dio. Egli giudica le Sue creature, cioè separa definitivamente i Suoi dai seguaci di Lucifero; Egli dà ai primi una vita libera nella beatitudine e lega nuovamente gli avversari in una nuova forma, nella materia, perché la desideravano, e per questo hanno dimenticato Dio, quindi si sono completamente allontanati da Lui. Questi sono i vivi e i morti (spirituali) che ora saranno giudicati, che riceveranno da Dio la loro ricompensa e la loro punizione secondo la Sua Parola, perché Dio è giusto e distribuisce secondo i meriti.

Quelli che avranno riconosciuto Dio, perché Lo amano e compiono la Sua Volontà, vivranno; invece coloro che non Lo avranno riconosciuto e si sono rivolti al Suo avversario e la cui vita era solo disamore, saranno condannati all’eterna morte! Dio ha certamente un’infinita Pazienza con le Sue creature e continua a rimandare quel giorno; ma la Sua Pazienza non viene apprezzata dall’umanità, poiché a quelli che non riconoscono Dio manca anche ogni fede in una punizione di Dio, e ogni indicazione a questa è senza successo. E così arriverà inaspettata per gli uomini che non hanno nessuna fede e farà scaturire loro il più grande spavento; invece ai credenti porterà la salvezza nella più grande afflizione, perché saranno nella massima angoscia per via della loro fede.

E ora deve aver luogo la separazione, perché per i miscredenti che vivono alla giornata nel totale disamore, non esisterà più nessuna possibilità di un miglioramento, perché le prove di prima, sofferenza e avversità terrene, non avranno avuto successo e il potere di Lucifero su questi uomini è diventato immenso, perché gli si arrendono ed attentano alla vita degli uomini credenti. Questo è il tempo della totale decadenza che precede l’ultimo giudizio, il che significa la fine dell’attuale Terra e l’inizio di una nuova epoca, che spiritualmente è straordinariamente importante, …perché Dio relega nuovamente il male per un tempo inimmaginabilmente lungo! – Amen!

 

______________

1 – ‘decadenza spirituale’ : l’esistenza di una decadenza spirituale diviene sempre più visibile ai credenti, e questa porterà inequivocabilmente alla fine di questo attuale sistema di vita sull’attuale Terra, e necessiterà di un totale cambiamento per consentire allo spirituale un’ulteriore evoluzione. [vedi il fascicolo n. 80 − “La decadenza spirituale”]

1 – ‘la completa assenza di vita’ : cioè il dissolvimento dell’anima degli uomini non credenti in Dio, perché giudicati nell’ultimo giorno prima della fine, relegandoli nella nuova materia terrestre. [vedi il fascicolo n. 44 – “La nuova relegazione”]

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente