B. D. nr. 2738

(14. 05. 1943)

 

Consolante incoraggiamento ai figli che dimostrano l’amore al Padre

 

(il Signore):  

OffriteMi la vostra volontà, affinché possa abbracciarvi col Mio Amore! Voglio aiutarvi in ogni avversità, se soltanto credete saldamente in Me e con la vostra fede dimostrate la vostra appartenenza a Me, poiché per i Miei sono un costante Aiutante, sono sempre vicino ai Miei, sono figli Miei che Io non lascio nelle avversità. Voi dovrete dimostrare spesso la vostra fede; il mondo vi opprimerà duramente e vorrà indebolirvi, ma allora invocateMi, indirizzatevi fiduciosi verso di Me, e il Mio Amore vi assisterà e vi rafforzerà.

Finché resterete uniti a Me, finché il vostro cuore si rifugerà in Me, non resterete soli e abbandonati, perché Io sono sempre vicino a voi, perché attraverso la vostra volontà vi sentite come figli Miei, perché Mi riconoscete come vostro Padre e in tal modo Mi date anche il diritto di provvedere a voi e proteggervi come un Padre. La vostra volontà di appartenere a Me fa di voi, figli Miei, dei quali anch'Io ho nostalgia, perché siete una parte di Me e lo avete riconosciuto!

Perciò non temete quando il mondo vi opprime, e non siate scoraggiati e titubanti, perché nessuno può causarvi del danno nel corpo o nell'anima, a meno che Io per primo non lo permetta; ma allora è la Mia Volontà, perché è a vantaggio della vostra anima. Non dovete mai temere, perché sono Io a provvedere per voi, e quello che lascio venire su di voi è bene per voi, e la Mia forza è costantemente a vostra disposizione, facendovi sopportare tutto.

Infatti, a causa del vostro prossimo dovete mettere alla prova la vostra fede, dovete dimostrare loro che la vostra fiducia e la vostra fede non vacilleranno, nonostante gli attacchi e le tentazioni del mondo. Dovete difendere il Mio Nome davanti al mondo, e lo potete fare solo se credete saldamente che Io sono sempre con voi, che nel bisogno non vi lascio soli, e che il Mio Amore vi custodisce, persino quando sembra come se il mondo abbia il sopravvento. Più profonda è la vostra fede, più forti sarete e maggior resistenza potrete opporre al mondo, e la forza della vostra fede scaccia ogni pericolo! Voi potete fare tutto, se credete profondamente ed incrollabilmente che la Mia forza fluisce attraverso di voi e che non c’è nessuna resistenza alla forza divina.

E così il mondo potrà certamente minacciarvi, ma non potrà sconfiggervi, perché Io sono con voi, e perché nessuno Mi può vincere! Io sono con voi che volete essere Miei; Io conosco la vostra volontà e il vostro amore per Me, e questo è più che comprensibile, in quanto anch'Io vi dimostro il Mio Amore e vi prendo sotto la Mia custodia. Perciò non abbiate paura, …ma confidate nel Mio Amore che vi ha afferrato e che non vi lascerà cadere mai più! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente