B. D. nr. 2796

(3. 07. 1943)

 

La voce di tuono di Dio tramite gli elementi della natura

 

(da uno spirito-guida):

Se Dio stesso vi parla, non chiudete i vostri cuori, perché Egli parlerà ancora solo per un breve tempo la lingua dell’amore, e dovreste ascoltare attentamente la Sua voce e rendervi degni del Suo Amore con il Quale vi assiste. Presto la Sua voce risuonerà forte e diffonderà paura e spavento tra coloro che non hanno dato nessun ascolto alla Sua dolce voce. Egli parlerà con una Voce da tuono e tutto il mondo la dovrà sentire e ne sarà inorridito.

Non vi resta più molto tempo per la conversione, voi che non portate Dio nel cuore, e perciò i Suoi messaggeri vi ammoniscono e vi avvertono già prima, indicandovi il tempo veniente. Continuamente e incessantemente Egli indugia perché cerca di conquistare l’umanità con Amore e Bontà. Egli viene a loro nella Parola e li vuole educare per Sé e per il Suo regno. Invece essi non Lo conoscono e Lo respingono quando bussa presso i Suoi figli terreni, poiché il mondo seduce ancora con i suoi piaceri e il Suo dolce bussare alla porta del cuore viene ignorato.

Invece, quando Dio si farà sentire più forte, nulla potrà coprire la Sua voce, perché si servirà degli elementi della natura e saranno questi a parlare per Lui. E questa Voce non risuonerà inascoltata, gli uomini la devono sentire perché nessuno dovrà dire di non essere stato avvertito prima, …perché la fine è vicina! E poiché gli uomini non daranno ascolto agli amorevoli ammonimenti, saranno nel più grande pericolo di fallire quando suonerà l’ora della decisione per loro. Se ascolteranno prima la voce di Dio, a loro diventerà chiaro il collegamento e sapranno anche della necessità che Dio lascia risuonare più impressionante la Sua voce. Vi resta solo dell’ulteriore poco tempo e lo dovete utilizzare abbondantemente, sforzandovi di riconoscere la Volontà di Dio e seguirla. Allora sarete preparati quando Dio parlerà agli uomini con Voce rombante.

Allora non vi sorprenderà, perché attraverso la Sua Parola, Dio vi ha già chiarito il senso e lo scopo della vita terrena e le conseguenze della volontà, sia la giusta che la sbagliata, e ora riconoscerete anche quanto poco vi viene badato nel mondo e quanto necessario sia un intervento divino, e che gli uomini tornino in sé solo attraverso una manifestazione straordinaria, cioè, se non sono del tutto ostinati e disamorevoli e passino oltre non impressionati anche davanti a questa forte Voce.

Inizierà un tempo di sofferenza per gli uomini dei paesi che Dio visiterà, perché stanno nella più grande lontananza da Dio e anche loro devono pure essere ricondotti a Lui. Dio parlerà giornalmente ai Suoi attraverso la bocca di un figlio terreno che Lo vorrà servire, ma solo pochi Lo ascolteranno, cosicché ora alzerà la Sua voce ad una forza che tutti gli uomini devono sentirla. Dio è pieno d’Amore e di Bontà, ma anche pieno di Giustizia e quindi molti uomini perderanno la loro vita perché sono incorreggibili. Tuttavia, Egli saprà proteggere anche coloro che Lo servono e che badano anche alla Sua lieve voce. – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente