B. D. nr. 2798

(4. 07. 1943)

 

Il basso stato spirituale determinerà una totale trasformazione

L’ultimo segno sarà la lotta di fede

 

Il basso stato spirituale degli uomini richiede che sulla Terra si proceda a una totale distruzione e risoluzione, da cui nulla di ciò che esiste rimarrà escluso, e di conseguenza, gli stessi uomini determineranno la fine della Terra nella forma attuale, poiché essa è portatrice dello spirituale in un certo stadio di maturità. Non appena sarà ancora da registrare una costante regressione, saranno necessari tutt’altri involucri rispetto a quanto la Terra mostra per questo spirituale, e perciò essa sperimenterà una totale trasformazione, e certamente ancor prima, a seconda di quanto profondamente l’umanità sarà sprofondata.

Di conseguenza, un periodo di sviluppo trascorrerà, e l’ultimo segno della vicina fine sarà la lotta di fede, che esprimerà proprio chiaramente il basso stato spirituale, poiché gli uomini non si spaventeranno davanti a nulla, perseguendo il loro scopo nel modo più brutale. Essi cercheranno di reprimere Dio nel cuori dei credenti, togliendo loro qualsiasi libertà spirituale, e se Dio non li assistesse, costoro sarebbero completamente indifesi e in balia di queste oscure violenze.

Ciò nonostante, la Sua Potenza e la Sua Forza saranno evidenti, …quando giungerà questo tempo. E il Suo Amore impedirà che i Suoi abbiano danni alle loro anime, e quindi, …li rimuoverà dalla Terra, …distruggendo ciò che Gli si oppone e non riconosce la Sua Potenza.    Amen!

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente