B. D. nr. 2896

(25. 09. 1943)

 

Ai collaboratori spirituali affinché si preparino alla lotta

 

(il Signore):

Avete da percorrere ancora una difficile via e vi dovete preparare alla vostra funzione, se volete servirMi. E perciò pretendo da voi l’impegno di tutta la vostra forza, pretendo che superiate voi stessi e vi mettiate alla prova in anticipo, affinché vi fortifichiate e diventiate per Me dei giusti strumenti per l’ultimo tempo della lotta. E questa lotta sarà difficile, sarà condotta con tutta durezza contro di voi e la vincerete solamente se Mi implorate per l’assistenza. E per questo dovete rimanere intimamente uniti a Me, non dovete farvi catturare dal mondo, dovete attingere costantemente la forza dalla Mia parola, non dovete diventare tiepidi e pigri, bensì, lottare con il massimo zelo per la perfezione.

Dovete utilizzare ogni ora per lavorare per Me, e ogni parola deve testimoniare di Me e del Mio Amore, dovete fare del vostro sforzo spirituale il contenuto della vostra vita, dovete sentirvi costantemente come Miei collaboratori sulla Terra che hanno da compiere un grande lavoro, e non dovete perdere tempo, poiché la fine preme sempre più e perciò richiede una fervente attività. Se Mi volete servire, allora tutto il vostro tendere dev’essere rivolto ad aiutare il vostro prossimo nella loro afflizione spirituale, a guidare le loro anime a Me, per istruirle e trasmettere loro la Mia Volontà.

Dovete prendervi a cuore questo lavoro sulle anime, cosicché nulla possa distogliervi da questo ed implorare intimamente la Mia benedizione, affinché vi conduca per mano e guidi i vostri passi verso coloro che dovete conquistare per Me. E il vostro amore deve sempre essere rivolto alle anime smarrite; e dove potete aiutarle, dovete essere pronti a servirle in modo disinteressato, e quando parlate, allora sottomettetevi al Mio Spirito, affinché Io stesso possa poi parlare attraverso di voi e possa conquistare le Mie pecorelle.

Io prendo parte ad ogni esperienza, se la sottoponete a Me, Io bado al minimo impulso in voi se vi rivolgete a Me, e rafforzo la vostra volontà, e lascio anche venire vicino a voi delle tentazioni, affinché possiate superarle e, così, …aumentiate la vostra forza di resistenza, piché ne avrete bisogno nel tempo in arrivo, dovrete lottare nella profonda fede irremovibile ed unirvi sempre più saldamente a Me, se volete perseverare e restare vincitori nella lotta contro di Me e contro la Mia Parola, …che vi toccherà combattere.

E perciò preparatevi, rafforzatevi assiduamente nella Mia Parola, non cedete nel tendere verso l’alto, e lottate continuamente per la perfezione; allora vi accompagneranno la Mia Grazia e la Mia benedizione, …e il Mio Amore vi porterà una forza illimitata! – Amen!

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente